Visualizzazione stampabile
-
Quote:
è tanto 60 euro per un caricatore a gas ghk a gas? da i fornitori italiani (ASI) il prezzo ivato è quello!
DArk sto ancora testando.. per ora sempre però che il fatto di mandare "meglio" l'otturatore in battuta non comporti la caduta le pallino ma non correi che a forza di dare botte si rompesse lo spingipallino!
interssa anche a me un GHK CO2 in pm posso avere dove trovarlo...in Italia.Grazie
-
A Verona in un omonimo sito di materiale softair ho trovato quelli a gas GHK a "solo" €93,00... potete immaginare le parole che mi sono uscite vedenzo il prezzo -.-
-
Fa attenzione che i ghk nei lower g&p entrano a forza, necessitano di qualche ribattitura e qualche limata.
Ti consiglio i prowin di seconda generazione anche se non li ho mai provati ma tutti ne parlano molto bene.
Se vuoi caricatori a co2 i ghk sono i migliori.... anzi gli unici.
-
Si,confermo.
Tempo fa,poco dopo(o poco prima...non ricordo) il PDW della GHK presi anche un G&P WOK custom con gusci Magpul e i caricatori GHK non entravano nemmeno a martellate
-
io sul mio WOK ho dovuto lavorare leggermente la sede del caricatore per poter alloggiare i PMAG !!! mi ero scordato di dirlo!
Comunque confermo...se costano 60 euro da un fornitore al negozio 90 ci stanno tutti! Nessuno sa dove prenderne a CO2??? oppure anche a gas ma ad un prezzo migliore???
Aggiornamento per DArk: Ti confermo che se si fa avanzare un po di piu l'otturatore quando in battuta, non si fa un soldo di danno! il pallino non mi è mai caduto e in raffica è migliorato (anche se non ho risolto del tutto il discorso HU!! il fucile spara un po meno fiacco di prima! Parla di un avanzamento di 0,4 mm
Praticamente ora quando chiuso è piu saldo e l'otturatore tende a stare molto piu spesso nella stessa identica posizione! credo sia questo a dare migliorie!
-
confermo che i caricatori costano gia molto dal fornitore...ho avuto la possibilita' di veder i listini riservati al negozianti .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adapters
confermo che i caricatori costano gia molto dal fornitore...ho avuto la possibilita' di veder i listini riservati al negozianti .
Intendi GHK CO2 ? Perché se si dove si possono trovare oltre al sito sopradescritto a 93 che e' un prezzo esorbitante, a Torino fino a poco tempo fa 59 ora sono sprovvisti...il prezzo migliore. Se sai dove dicci anche in PM ciao grazie
-
Quote:
NATOcodename762
io sul mio WOK ho dovuto lavorare leggermente la sede del caricatore per poter alloggiare i PMAG !!! mi ero scordato di dirlo!
Comunque confermo...se costano 60 euro da un fornitore al negozio 90 ci stanno tutti! Nessuno sa dove prenderne a CO2??? oppure anche a gas ma ad un prezzo migliore???
Aggiornamento per DArk: Ti confermo che se si fa avanzare un po di piu l'otturatore quando in battuta, non si fa un soldo di danno! il pallino non mi è mai caduto e in raffica è migliorato (anche se non ho risolto del tutto il discorso HU!! il fucile spara un po meno fiacco di prima! Parla di un avanzamento di 0,4 mm
Praticamente ora quando chiuso è piu saldo e l'otturatore tende a stare molto piu spesso nella stessa identica posizione! credo sia questo a dare migliorie!
:confused: non so che direio lo tengo parecchio indietro, il nozzle non sbatte mai contro l'hop up anzi è sempre la parte superiore del carrier che impatta su di un ammortizzatore in wulkolan.
Io altri esperimenti non ne faccio dato che va molto bene così sia in singolo che in raffica.
-
i GHK a c02 per M4 e pdw a 67 euro ma li portano solo su richiesta.
Mandami un pm e ti spiego meglio :)
-
Quote:
D.A.r.k.
:confused: non so che direio lo tengo parecchio indietro, il nozzle non sbatte mai contro l'hop up anzi è sempre la parte superiore del carrier che impatta su di un ammortizzatore in wulkolan.
Io altri esperimenti non ne faccio dato che va molto bene così sia in singolo che in raffica.
se a te va bene così te lo sconsiglio anche io di toccarlo! ora come ora nemmeno a me il nozzle sbatte sull'hop up! ma ci si avvicina molto di piu! se sbattesse credo si frantumerebbe!
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a montare un silenziatore? un amico sostiene che il rumore esca quasi tutto dalla canna.. io son quasi convinto che esca dall'otturatore.. prima di perdere tempo e soldi chiedo a voi!