Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Night: io per esperienza personale il pistone lo cambio subito anche perché sono poche le ditte che li fanno buoni o che reggono raffiche lunghe o veloci.
Per gli ingranaggi io eviterei i royal, ne montai un paio su un m4, ma si sbriciolò il conico e gli altri si scheggiarono tutti.
Alan, io ci ho messo questo, Allegato 143726 è piccina, il punto segue l'occhio e ha sia la tonalità rossa che verde, senza contare che non costa tanto e dà una bella linea.
Allegato 143727
-
Ragazzi ieri ho provato a montare una terna 13:1 element (la tenevo lì ferma...era un peccato) sul mio p90 echo1 + kit laylax (echo1) e ho riscontrato problemi di pescaggio...mentre tornando ai vecchi ingranaggi tutto ok...non perde un bb! che sarà? o.O
-
mi servirebbe qualche altro dato, tipo motore e batteria che ci usi.
Comunque o gira troppo forte e non arrivano tutti i bb oppure crea un vuoto d'aria e non sputa bene il pallino.
-
P90 Echo1, Box Laylax Echo1, teste originali, pistone aimtop, motore classic army high torque, spingipallino sniper.mk in metallo, batteria lipo 7,4 2200 25c
-
forse non riesce a incamerare in tempo i bb, hai provato a metterci un delayer?
-
Quote:
Originariamente inviata da
NightAntartica
forse non riesce a incamerare in tempo i bb, hai provato a metterci un delayer?
Non penso che sia un problema di delayer, anche perché che io sappia l'echo 1 lomonta gia e poi considerato che ha un higt torque non credo che sia perchè non riesce ad incamerare
-
confermo la presenza del delayer...! comunque la cosa è proprio strana perchè come ho scritto, con la stessa configurazione, cambiando solo gli ingranaggi, non mi pesca più...mah
-
ci sta che a scatola chiusa gli ingranaggi non girino benissimo e alleghino un pochino e quindi qualche pallino lo lascia.
Scusa un attimo, hai detto che hai uno spingi pallino in metallo della MK O.O e ti funziona bene per caso??
-
senza i 13:1 assolutamenti si...non perde neanche un bb...viceversa con i 13:1 non ne pesca neanche uno :(
-
per favore mandami un link o un pm con foto per capire che spingipallino sia che anche iovoglio dire.....E' DI METALLO