bhe raga si sa la data in cui escono questi gioiellini di mamma marui??????
Visualizzazione stampabile
bhe raga si sa la data in cui escono questi gioiellini di mamma marui??????
...haaa...la volpe disse che l'uva era acerba...qua invece che il Marui non da sensazioni...e a dirlo sono quelli che non lo hanno...
Se il GBB funzionasse sempre, fosse sotto il J da subito, non avresse bisogno di manutenzione, funzionasse bene in inverno...probabilmente avrebbe più mercato.
Ora, fuori dalla scatola e pronto al game c'è solo il Marui che ha questo PLUS che per ora gli altri non hanno...e funziona senza manutenzione.
Costa, si...ma non in maniera così esagerata. 395 + 180 (30*6) dei caricatori = 575€ e visto che io non ho 3 o 4 asg da 180€ = 540/720 non sono lontano dalla media di molti clienti del low cost.
E' sempre questione di sensazioni, a me l'armadio pieno di ASG diverse non mi dice nulla, un game con l'S&R si...è sempre e solo questione di gusti personali.
Qualcuno è riuscito a trovare qualche video dove si vedo lo scar funzionare?
sono troppo curioso se ha il bolt catch e la leva di armamento funzionanti...
eheh, io ho ribaltato la rete per vedere lo scar in funzione , ma niente!!! la stessa cosa è stata con il recce, mostrato, poi niente fino a quest'ultima fiera dov'è stato mostrato in azione...
La mia previsione (pura previsione ne rumors ne niente)è: il recce lo potremmo vedere per fine Gennaio/Febbraio , lo scar temo che prima di Maggio/Giugno non sarà in Italia.
Ciao
E noooooo....così il mio regalo natalizio và a farsi benedire...
E che mi compro adesso per Natale???
In realtà l'unica cosa che non è stata detta è proprio che il Marui non da sensazioni.
Più volte si è ripetuto che il Marui è sicuramente il meglio al momento,su questo non ci piove,però dì quello che vuoi,450-500 euro e più per una ASG sono davvero troppi,e non valgono la possibilità di sentire un rinculo come nelle armi vere :)
Guarda sono stato il primo qui dentro a dire che questi fucili rischiano di aver poco mercato e che non sono in grado di accontentare la maggioranza dell'utenza del sa attuale!! Però scusami ma dire che i SRE Marui danno dei colpettini da fucile elettrico mi dispiace ma sei fuori strada!!! Lo hai mai provato?? Io ho provato sia quello che i G&G scarrellanti e ti assicuro che non hanno nulla in comune!!!! Gli SRE hanno un vero e proprio rinculo ben più forte e realistico di qualunque GBB!!!!! Se riesci provalo e sono convinto che cambierai idea!!! Io non lo comprerei ma ammetto che in quanto a realismo non abbia pari!!