Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Centurion
Qui si parla di una versione "WGC upgrade" del VFC M4A1..
Dice:
- Reduced Trigger Pull, Reduced Hammer Stroke
- Reduced magazine valve flow, resulting approx. 1.4-1.5 J muzzle energy ( Approx. 380-400 FPS with 0.2g BBs )
- Limited recoil spring & buffer travel for fast response
Sembra che sia modificato per la "corsa corta" o qualcosa del genere... meno peso allo scatto (brutto) per la molla cane meno dura, che forse apre meno la valvola del caricatore (non so bene come sia sui VFC, sui WA "più" o "meno" non esiste, dato che rimane bloccata aperta dal leveraggio sul caricatore, una volta colpita dal percussore).
Non so se 1.5 J sia molto meno di quello che farebbe con il carrier originale, mi sembra strano, e' gia' un valore piuttosto altino. :???:
-
https://www.softairmania.it/threads/...lt-catch/page3
ultimo mess.
loading preso da wgc mi fa 137ms, penso sia la versione per l'estero e probabilmente su questo tipo di schioppo ne monteranno una simile...
-
Eh, sono 13 m/s circa di differenza, ne' poco ne' tanto.
-
Quote:
Shub
Eh, sono 13 m/s circa di differenza, ne' poco ne' tanto.
pero come mi insegnate ogni gas e ogni caricatore fa valori a sestanti....
-
Mah, spero di non avertelo insegnato io. :)
Anzi, secondo me non ci sono importanti oscillazioni di potenza tra un gas e l'altro e tra un caricatore e l'altro, certo non di quella entita', a parita' di temperatura, ma parlo della mia esperienza personale, poi non so.
-
...io leggevo che oscillazzioni anche di 10ms non sono cosa cosi inusuale tra caricatori diversi...ma magari ricordo male...bho!
fatto sta che ora ho un loading da 137ms e un carrier nuovo che mi fa oscillare i valori ...https://www.softairmania.it/threads/...atibilità-outb
-
Quote:
TEX_ZEN
...io leggevo che oscillazzioni anche di 10ms non sono cosa cosi inusuale tra caricatori diversi...ma magari ricordo male...bho!
Io ho avuto per le mani AGM e GHK, e non cambiava niente, ma non saprei con altri caricatore, rimanendo in ambito WA, 10 m/s con gli 0,20 sono un quinto di J, non sono caramelle.
Quote:
fatto sta che ora ho un loading da 137ms e un carrier nuovo che mi fa oscillare i valori
Beh per cominciare potresti provare a depotenziarlo spessorando la valvola, come ha fatto Dark sul suo KAC PDW WE e anche sui nozzle WA. Il principio e' sempre lo stesso.
-
Quote:
Shub
Io ho avuto per le mani AGM e GHK, e non cambiava niente, ma non saprei con altri caricatore, rimanendo in ambito WA, 10 m/s con gli 0,20 sono un quinto di J, non sono caramelle.
Beh per cominciare potresti provare a depotenziarlo spessorando la valvola, come ha fatto Dark sul suo KAC PDW WE e anche sui nozzle WA. Il principio e' sempre lo stesso.
è una delle cose che prima o poi faro ma per ora ho altri cazzi con quel vfc, ho la outer storta e sto vedendo di capire se una wa style è compatibile, poi risolvere il problema del loading che non torna indietro fino infondo...è tutto scritto sugli ultimi mess sul collegamento di prima...
-
Quote:
TEX_ZEN
è una delle cose che prima o poi faro ma per ora ho altri cazzi con quel vfc, ho la outer storta e sto vedendo di capire se una wa style è compatibile, poi risolvere il problema del loading che non torna indietro fino infondo...è tutto scritto sugli ultimi mess sul collegamento di prima...
Si', ho gia' letto tutto quel thread mano a mano. Certo che l'outer barrel storto... forse era da sentire chi te l'ha venduto.
-
Quote:
Dice:
- Reduced Trigger Pull, Reduced Hammer Stroke
- Reduced magazine valve flow, resulting approx. 1.4-1.5 J muzzle energy ( Approx. 380-400 FPS with 0.2g BBs )
- Limited recoil spring & buffer travel for fast response
Sembra che sia modificato per la "corsa corta" o qualcosa del genere... meno peso allo scatto (brutto) per la molla cane meno dura, che forse apre meno la valvola del caricatore (non so bene come sia sui VFC, sui WA "più" o "meno" non esiste, dato che rimane bloccata aperta dal leveraggio sul caricatore, una volta colpita dal percussore).
Non so se 1.5 J sia molto meno di quello che farebbe con il carrier originale, mi sembra strano, e' gia' un valore piuttosto altino.
https://www.softairmania.../images/smilies/0135.gif
è una modifica per aumentare la celerità, il ROF e la risposta del grilletto... tutto qua