Visualizzazione stampabile
-
Bla Bla Bla...non prendetevela con O'Neill che poi l'anno prossimo non ci prende più le luganeghe...meditate gente...meditate...
-
mmm... weekend a base di polenta e birra? Non è male come idea ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx®
hai dimenticato che alpha non si dichiarava......
no dai..... il campo in discesa è tutto un'altro discorso...... poi.... noi avevamo o'neil che per metà mattinata non ha sparato perchè era a piedi di batteria...... (faceva il timido a chiederne una).... avevamo doom... quindi non c'è da meravigliarsi se non abbiamo vinto un ingaggio.....e avevamo uno con l'accappa..... mi sembra evidente la possibilità di trionfare ad un ingaggio è tutta in salita....
ma che vorresti dire con ''avevamo Doom''??? se tu hai preso uno e io due nel primo ingaggio.....
e poi al posto tuo starei attento danx.... perchè ''avevamo anche l'mp5 di Doom'' se ricordi !!!! 8-)
e a differenza di te, la gente con l'ak non ha sgranato già prima di iniziare !!! ahahahaha
Quote:
Le foto non corrispondono al vero, tranquillo...alla fine c'era gente in vegetata anche nel team alpha e gente in multicam (e OD...vero cara? ) nel team bravo...
Vero caro !!! ;)
-
Quote:
-Hannibal-
Bla Bla Bla...non prendetevela con O'Neill che poi l'anno prossimo non ci prende più le luganeghe...meditate gente...meditate...
non mi sono lamentato...... non doveva fare il timido e chiedere se avevamo una batteria di scorta... dato che ne avevo ben 4... heheheh
Quote:
Doom_Lavy
ma che vorresti dire con ''avevamo Doom''??? se tu hai preso uno e io due nel primo ingaggio.....
e poi al posto tuo starei attento danx.... perchè ''avevamo anche l'mp5 di Doom'' se ricordi !!!! 8-)
e a differenza di te, la gente con l'ak non ha sgranato già prima di iniziare !!! ahahahaha
bla... bla... bla.....
-
Quote:
bla... bla... bla.....
bene... bene... bene... !!! :booo:
-
non è timido, è solo un tenerone e tu incuti paura!:giggle:
-
Quote:
-Hannibal-
non è timido, è solo un tenerone e tu incuti paura!:giggle:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
questa è bella !!!
-
Quote:
Doom_Lavy
Vero caro !!! ;)
Che soddisfazione non essere più l'unico a fare lo zimbello della PRO-SAM, quest'anno si è aggiunto D@nx tra le vittime di Evilzek. :asd:
-
Mi fate una cortesia...mi mettete i vari link degli album pubblicati nel faccialibro?
Per ora ho quelli "Sondrio 2010" di pierge, "Pro-Sam II by born to d.e.i." di skipper...mi mettere direttamente il link?o anche il pm va bene...gracias! ;)
-
Quote:
Brusbu
Che soddisfazione non essere più l'unico a fare lo zimbello della PRO-SAM, quest'anno si è aggiunto D@nx tra le vittime di Evilzek. :asd:
anche il nostro mattyloren a sgranato prima della partita il suo m14 G&G