Visualizzazione stampabile
-
buon giorno mi presento nel fan club, con questa mia versione, il fucile lo ho preso qui sul mercatino, in origine era tan, ma a me non piacendo di quel colore è stato riverniciato, aveva in ogni caso bisogno di una riverniciata, essendo decisamente vissuto
andiamo per ordine la parte meccanica è così composta
gearbox rinforzato 7mm
spessorato e ingrassato a dovere
boccole cuscinettate
cavi elettrici rifatti
gruppo aria tenuta perfetta
cilindro cambiato
gommino hop up e canna nuovi
hop up originale che per ora tiene bene!
andiamo all' estetica
come già detto in origine era tan, è stato sverniciato (le parti in metallo) e poi ricolorato in verde scuro e nero, alcune parti sono state lasciate tan per ricordare il suo stato precedente, il lavoro è stato fatto da professionisti con prodotti adeguati quindi dovrebbe durare sono state inoltre sostituite tutte le viti sia esterne che del GB ei perni mancanti
la canna è stata accorciata e rifiliettata e ora monta un rompifiamma Madbull aggressive, è stato montato un eotech ed un ingranditore e un silenziatore ad aggancio rapido halo
https://img46.imageshack.us/img46/5728/dscn5100w.jpg
https://img201.imageshack.us/img201/821/masada008.jpg
https://img840.imageshack.us/img840/3424/masada009.jpg
-
copio nella fotogallery;)
ps lo schioppo onestamente non mi fa impazzire (gusti personali) ma l'eotech è davvero bello:)
originale?!
-
https://desmond.imageshack.us/Himg83...jpg&res=medium
https://desmond.imageshack.us/Himg85...jpg&res=medium
masada d.s.r
COMPONENTI ESTERNI
- base magpul masada a&k
- rail section moe magpul (x2)
- foward grip RVG magpul
- m-bus sight magpul
- wilcox mount element
- aimpoint com2 g&p
- magnifier 3x big dragon+qd mount
- spegnifiamma DTNC madbull
- e-mag magpul mid-cap
COMPONENTI INTERNI
gear box a&k
boccole 6mm deepfire
terna ingranaggi yzk+delayer element
cilindro systema
testa cilindro doppio or custom by teschio77
spingipallino in alluminio custom by teschio77
pistone guarder in nylon
testa pistone guarder in pom
molla guarder sp90
guidamolla element
gruppo contatti element
cavetteria silver king arms
motore m120 g&p+pignone deepfire in acciaio
asta spingipallino a&k
hop up a&k
gommino hop up energy systema
canna in ottone a&k 363mm
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
copio nella fotogallery;)
ps lo schioppo onestamente non mi fa impazzire (gusti personali) ma l'eotech è davvero bello:)
originale?!
guarda prendendo in mano il masada, mi è venuto in mente non so perchè il pulse rifle di alliens, e da quello è partita l' idea dalla colorazione verde nera con dettagli grigi.... la prima intenzione era quella di farlo all black con le parti in plastica con la finitura gommosa, ma per la poca resistenza del prodotto e la base tan che farebbe risaltare tutte le righe anche le più piccole ho ripiegato su questa soluzione che alla fine mi ha decisamente soddisfatto, e poi come dici tu sono gusti personali ;) gli accessori ci stanno veramente bene sopra e sono pure funzionali, sono un fanatico di ottiche, ma la soluzione eotech + ingranditore, mi lascia quasi altrettanto soddisfatto, provato poco per ora, ma sono sicuro che mi darà delle soddisfazioni, il silenziatore credo però non lo monterò quasi mai, del resto inutile avere la versione "cqb" se poi lo si allunga nuovamente, tanto vale rimanere con la canna originale ;)
-
Salve ragazzi.. ottimi fucili molto belli a vedersi il fatto è quale conviene prendere un Magpull o un AeK??? ho sentito dire ke l'AeK va bene ma ha il problema dell'hop hup, mentre il Magpull è un gioiellino ma non è possibile customizzarlo internamente o cmq monta i pezzi della casa ke sono difficili da trovare. Attendo risposte grazie per la cortese attenzione
-
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti....avevo gia pubblicato il mio, ma ora metto anche la foto con il ris per vedere prima e dopo...se qua non va bien, modifico il mio post di prima e faccio tutto in un unico messaggio ditemi voi gente :eek:
descrizione:
Masada acr magpul PTS ; canna 11,5 pollici ; calcio abattibile ; afg magpul ; aimpoint m2 con anello a sgancio rapido ; ris magpul
Allegato 144793Allegato 144794
Ragazzi ci sono rimasto troppo male :( cioè ora vi spiego...per tre domeniche di fila hanno scambiato il mio kikko con uno scar...niente da togliere allo scar che mi piace anche tanto, però ho preso proprio sto fucile perchè in giro ne vedo sempre pochi....infatti mi sa che tolgo il ris se continua cosi....scusate ma mi dovevo sfogare :)
-
che il popolo fosse ignorante e non sapesse distinguere i fucili si sapeva! Io continuerei a tenerlo così e ogni volta che lo scambiano per uno scar, a spiegare gentilmente che invece è un masada! diffondere il Verbo ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 144876
Inizio subito nel dire che non è da sniper,sebbene lo sembri XD
La base è il Masada dei poveri,quello A&K,colorazione Dark Earth. Preciso che preferisco chiamarlo ACR piuttosto che Masada,in quanto è decisamente + somigliante al Remington ACR(si lo so,sono pignolo ^^)
ESTERNI :
-RAS pittato in Dark Earth
-Slitte laterali coperte da XTM Magpul
-AFG 2 Magpul
-An Peq 15 porta batteria
-Ottica Royal 4x32
-Silenziatore Marines in Dark Earth
Si lo so,devo metterci l'outer barrel CQB ma il problema è che l'ho trovata solo da HK a 120 dollari,se qualcuno mi sa dire dove prenderla(link per PM) gliene sarei grato. Ho scelto l'ottica Royal invece di un classico Acog per mancanza di fondi,ed in fondo fanno la stessa cosa.
INTERNI :
-Cambio molla(usciva 0,75 J di serie)
-Reingrassato e rispessorato a dovere
-Cambio gommino Hop Up
-Cambiato guidamolla
-Motorino Max Speed della Element(un High Speed)
-Ingranaggi High Speed della Hurricane
Per ora niente canna di precisione,aspetto di trovare l'outer barrel CQB
PRESTAZIONI : tira 0,98 J fissi(massimo 0,99 J,un vero capolavoro),lo uso con una lipo 7.4 V 1800 mha e fa + o - 20 bb/s,unico neo il gruppo Hop Up come ogni Masada A&K essendo fatto di una plastica pessima appena toccato si è rotto,e ne sto cercando uno nuovo(trovato solo ad HK...)
-
Quote:
Quintilio
che il popolo fosse ignorante e non sapesse distinguere i fucili si sapeva! Io continuerei a tenerlo così e ogni volta che lo scambiano per uno scar, a spiegare gentilmente che invece è un masada! diffondere il Verbo ;)
ahahah :-) hai pienamente ragione...terrò duro e sarò paziente. . .spiegero tutte le volte che sarà necessario :) ps mi hai convinto a lasciarlo cosi come è graziessss....
ps gente la avete vista la modifica per trasformare il nostro masada in un gbb???? troppoooo figo ma anche tanto inutile e alquanto costoso aggiungerei...:shocked:
---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:24 ----------
Quote:
lelletto85
Salve ragazzi.. ottimi fucili molto belli a vedersi il fatto è quale conviene prendere un Magpull o un AeK??? ho sentito dire ke l'AeK va bene ma ha il problema dell'hop hup, mentre il Magpull è un gioiellino ma non è possibile customizzarlo internamente o cmq monta i pezzi della casa ke sono difficili da trovare. Attendo risposte grazie per la cortese attenzione
Ciao. . . allora ti parlo per esperienza personale, e tutto cio che dico prendilo con le pinze e chiedi conferma a chi è più esperto di me. . .allora io ho un masada della magpul e ti posso dire di lui siccome lo ho smontato tutto per curiosita. . . piccolo appunto personale "poi anche se e magpul, io mi fido solo se vede di persona come e messo, marca o non marco me ne frego, tutti fanno magagne low cost e non...cmq all interno di dedicato c è: " gear box; guida molla; spingipallino; testa cilindro; gruppo hop up; impianto elettrico; selettore " che mi vengono in mete subito. . . il resto dei componenti sono uguali ad un gear normale...se vuoi cambiare pistone, testa pistone, ingranaggi, motore, cilindro, che sono i componenti che più si cambiano più spesso per modificare le nostre asg puoi farlo tranquillamente. . .poi per il modello a&k so solo che monta un gearbox di !! generazione e qui deve illuminarti qualcun altro perche non lo ho mai smontato e non posso esserti di aiuto. . .detto ciò saluti