Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
mi piacerebbe sapere chi sono certe persone in modo da poterle evitare... il problema legale non credo sussista dal momento che basta dire il "nick " ma ammetto di non essere molto informato su questo.
sacrosanto, piacerebbe anche a me, ma già coi nick rischi, in quanto riconducibili a persone reali, ancora di più coi nomi delle ASD.
In più senza la presentazione di prove, si rischia di dare la possibilità proprio a chi ha la coda di paglia di infangare il nome di qualcunl'altro, magari propio di quello che l'ha "beccato".
Finchè non ci sarà un organo di controllo riconosciuto, secondo me, c'è troppo rischio di scatenare una faida
a presto,
FOmh
-
Io non ho capito una cosa.
Finto infortunato, ovvero colui a cui non tengono più le gambe ed allora si finge etc etc..
Quindi se un mio compagno di squadra comincia seriamente ad accusare stanchezza, tanto da non sentirsi di continuare io ho la seguente scelta:
-Perdere un ora o più se necessario per farlo riprendere e compromettere i tempi.
-Frustarlo e cazziarlo, trascinarlo se necessario perchè ho i miei tempi da rispettare.
-Iscriverlo in palestra prima del prossimo torneo.
Davvero chiedere l'esfiltrazione per uno che non c'è la fà più è davvero così grave? (tralasciando il discorso zaino stracolmo)
PS Domanda non provocazione, credimi, chiedo perchè non sò non sto insinuando nulla.
-
Quote:
Fomalhaut
sacrosanto, piacerebbe anche a me, ma già coi nick rischi, in quanto riconducibili a persone reali, ancora di più coi nomi delle ASD.
In più senza la presentazione di prove, si rischia di dare la possibilità proprio a chi ha la coda di paglia di infangare il nome di qualcunl'altro, magari propio di quello che l'ha "beccato".
Finchè non ci sarà un organo di controllo riconosciuto, secondo me, c'è troppo rischio di scatenare una faidal
a presto,
FOmh
vabbe meglio lasciare stare nomi o altro.. tanto le cose per certi versi si vengono sempre a sapere....
cmq certi "problemi" si trovano per la maggiore su competizioni a classifica ho notato..
-
Quote:
I-Warrior
cmq certi "problemi" si trovano per la maggiore su competizioni a classifica ho notato..
higher the stakes, higher the fakes ;)
Fomh
-
Tower,
Stiamo parlando di gare. Molti tornei hanno lo scopo di confrontare la resistenza fisica delle squadre.
Il comportamento corretto sarebbe aspettare, se necessario, finche` la gara non e` compromessa.
Il confronto fisico fa parte dei tornei. So che sembra crudele (tutti gli sport sono crudeli), ma hai le opzioni che dici tu (se parliamo di gare, se parliamo di amichevoli e` un`altra cosa)
Non nego che il reato non sia dimostrabile. Io parlo dei casi in cui ti arriva uno con la famosa storta alla caviglia senza gonfiore, che magari sorride pure.
Anche stavolta lo scrivo perche` ho visto squadre abusarne.
Probabilmente non ci si puo` fare niente.
-
Quote:
marswallace
Probabilmente non ci si puo` fare niente.
come no! basta evitare certa gente...
-
Quote:
Teflon
Stiamo parlando di trucchi , i nomi e le idee , anche se discutibili, lasciamole dove sono.
Quotone. Ad un arbitro, che un club si chiami Camicie quasinere, Brigate Cremisi o altro poco gliene cale. Uno conto è parlare di truffe al regolamento un conto è il buon senso nel fondare una ASD con un nome apolitico. Questo è un aspetto che dovrebbe curare un altro organo, al momento però del tutto inesistente.
Poi sono d'accordo che tanti sofgunner usino il SA per fare outing continuo delle loro idee politiche, talvolta finendo pure nei guai (meno male!), ma di certo se sono arbitro, a meno che non veda bracci alzati prima dell'apertura della finestra di ingaggio, non posso certo dare penalità.
-
Per non saper leggere ne scrivere, leggendo il modello dello statuto nell'area "leggi e softair":
"art. 4 – oggetto e scopo
1. l’associazione è un centro permanente apolitico di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione [...] "
-
Voi che fareste con giocatori sgraditi? Perche` in effetti la penalita` di punteggio non c`entra. E` un bel dilemma.
-
Quote:
marswallace
Voi che fareste con giocatori sgraditi? Perche` in effetti la penalita` di punteggio non c`entra. E` un bel dilemma.
dipende da cosa intendi... se è un torneo puoi scegliere se partecipare o meno dopo esserti informato sui partecipanti. se organizzatore di un torneo e non vuoi problemi, basi la presenza delle squadre "A invito", se vuoi giocare sereno, divertendoti, senza incazzature o similari partecipa solo ad eventi senza classifica e ne trovi molti..