Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e del sito, posso postare la mia lista di repliche anche se a gas e di marche classiche? Queste le elettriche e le pistole:
G&P M16A4/w ras
CLASSIC ARMY M15A2 CARBINE
TOKYO MARUI M16A1 VIETNAM VERSION
TOKYO MARUI COLT M1911A1 GBB
WESTERN ARMS COLT M1911A1 GBB SCW3 HeavyWeight
CYBERGUN M1911A1 FULL METAL/w Colt real logo
-
Ciao a tutti.. entro pure io nel Club ho un M4 A1 della VFC niente male oltre a un Famas F1 Cyer Gun
-
Quote:
Originariamente inviata da
normhootgibson
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e del sito, posso postare la mia lista di repliche anche se a gas e di marche classiche? Queste le elettriche e le pistole:
G&P M16A4/w ras
CLASSIC ARMY M15A2 CARBINE
TOKYO MARUI M16A1 VIETNAM VERSION
TOKYO MARUI COLT M1911A1 GBB
WESTERN ARMS COLT M1911A1 GBB SCW3 HeavyWeight
CYBERGUN M1911A1 FULL METAL/w Colt real logo
beh.. niente male! :shake:
-
Ciao a tutti,
aggiungo quelle a gas col sistema BV Unit gas co2.
JAC M16A2 RIFLE DX/w brass main chamber
JAC-ASAHI M16A2 CARBINE DX/w counterweight
JAC M16A2 CARBINE DX/w scs barrel antirotation collar
JAC M16A2 CARBINE LIMITED EDITION 1000 esemplari
JAC M16A2 CARBINE HEAVY WEIGHT/w KM-HEAD 19.50 SCS barrel antiratation collar, hard o-ring
ANGS-ASAHI AR-15 A2/w LRB Jac AR-15A2 metal body Sporter II full auto
KOKUSAI M16A2 CARBINE HEAVYWEIGHT bv system, airfed mags
KOKUSAI M16A2 RIFLE HEAVY WEIGHT/w KM HEAD19.50 scs barrel, Mugen subchamber, airfed mags
SUN PROJECT M16A2 CARBINE DX GBB
MGC M725 HEAVY WEIGHT 6mm. bb
Questi fucili sono a gas co2 o ad aria compressa delle vecchie marche come: JAC, ASAHI ,KOKUSAI, SUN PROJECT, MGC, spero di poter scambiare informazioni, consigli, pareri su questo super sito di softair.
Grazie a tutti da normhootgibson
-
Ciao a tutti , sono Auxer dell' A.S.D. Trinacria Force di Messina. Posseggo un M4 S-System Full metal della D|BOYS . Mi sono sempre trovato molto bene anche se a volte mi ha fatto un incazzare, ma come in una relazione di coppia se nn ci sono problemi non è duratura! ahahahhahahahahah ... E' da circa un annetto che ho intrapeso l avventura del softair formando una squadra di cui ne vado molto fiero. L' M4 ancora è del tutto originale a parte qualke messa a punto fatta in casa, mantenendo sempre tutto nella norma :P ... Non vedo l ora di poter partecipare a qualche torneo e confrontarmi con altre persone! e poi si sa, il softair è tutto spirito di gruppo, il bello è incontrare gente nuova !
Un in bocca al lupo a tutti ! salutoni
-
ciao, sono francesco di verona, sono un felice possessore di un m4a1 della G&G quello in plastica scarrellante!!
-
Lieto di presentarmi, sono Geronimo del Commando Lupi Amiata (prov. Siena) gioco da tre anni e mezzo e sono un fanatico dei Colt.
Ad oggi possiedo felicemente
M16A3 marui
M4sr16 CA
Colt 1911 Socomgear a gas
Dato che se non smonto e rimonto i fucili almeno una volta al mese non sono contento spero possiate darmi qualche buon consiglio qualora ne avessi bisogno.
Auuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
-
Magari ne darai tu a noi!! ;)
il bello di far parte di una community
-
ovviamente,per quel che è nelle mie capacità..... proverò a fare del mio meglio!!
-
m4 g&g. è stata la mia prima asg.