caspita che bella cifretta che è stata raccolta, ci dà la possibilità di organizzare un po di inziative o comunque di avere un po di margine e le spalle coperte in caso di qualsiasi evenienza.
grandi ragazzi, ottimo lavoro.
Visualizzazione stampabile
caspita che bella cifretta che è stata raccolta, ci dà la possibilità di organizzare un po di inziative o comunque di avere un po di margine e le spalle coperte in caso di qualsiasi evenienza.
grandi ragazzi, ottimo lavoro.
mi daresti il n° della postapay che con paypal non riesco a farti il versamento?
ok ho appena aggiornato l'elenco, presto iniziero' a sistemare i gruppi per il grado!
stiamo gia' lavorando per questo ;)Quote:
Originariamente inviata da kaine_fa
hai un pm!Quote:
Originariamente inviata da wise
:d mai arrendersi:
oltre a farvi i complimenti, sono naturalmente a disposizione.
ok grazie ora riproverò .....vediamo se riesco a dare sto benedetto contributo mi secca volerlo fare e non riuscirci perchè non azzecco le procedure o tre numeretti del piffero!Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
p.s.: redfoxy hai capito che io mi riferisco ad una normale carta di credito visa....io il paypal non l'ho mai usato e se devo dire il vero non so nemmeno come funziona!!!?
e andiamooooooo!
grandi ragazzi...siamo riusciti in poco tempo a fare grandi numeri...e' fantastico!!! :d
siamo grandi veramente...! ;-) complimenti a tutti... :clapclap2:
paypal e' un sostituto della tua carta (o carte) di credito, un vero e proprio conto corrente (gratuito) su internet, dove puoi inviare e ricevere soldi in tutta sicurezza perche' i tuoi dati di carta di credito non vengono mai fatti passare, ottima per fare acquisti di ogni genere, e anche per ricevere pagamenti da ovunque, io uso paypal da 3 anni (e passa) e mi trovo benissimo, inoltre il sistema di vigilanza e' costante, figuratevi che da quando ho messo su questa campagna, mi hanno chiamato da paypal per sincerarsi che tutti i soldi in arrivo fossero "regolari" in quanto il mio account stava facendo dei movimenti al di fuori del mio normale traffico.Quote:
Originariamente inviata da aktiont4
raga so' seri questi di paypal!
raga iscrivetevi subito (fatevi un conto business o premium di base non costa nulla!)
https://images.paypal.com/it_it/i/bn...mrb_banner.gif
ragazzi scusate se intervengo solo ora....
se volete metto a disposizione il mio server: 1 mbit/s flat di "download" (ovvero dal server agli utenti) e 100mbit/s flat di "upload" (ovvero per le richieste degli utenti).
lo metto a disposizione completamente gratuito. mi accollo io tutte le spese, mi basta solo, in quanto il server non è solo mio, poter inserire un bannerino di google in cima alla pagina (che non da nemmeno fastidio).
oppure in ogni caso, visto che ho già un forum online, posso dare un po' di spazio per i club che non hanno un loro forum privato, magari per liberare un po' questa macchina che, a quanto pare, sembra già sui limiti...
ciao! :)
attualmente siamo su una 512k garantiti sia in upload che in download, per google adsense ed altri stiamo valutando se fare un periodo di prova o no mettendoli, vivendo: facendo
:)
io ve l'ho detto :)