Si apre come il vsr: trapanino che distrugge il perno e poi via in allegria!
PEr il resto sì, si può smontare completamente senza particolari difficoltà, se il tuo scopo è solo la colorazione delle schocche esterne
Visualizzazione stampabile
Si apre come il vsr: trapanino che distrugge il perno e poi via in allegria!
PEr il resto sì, si può smontare completamente senza particolari difficoltà, se il tuo scopo è solo la colorazione delle schocche esterne
domanda assurda... Sto bel fucile (che dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni) monta una slitta stanag vero? Voglio montarci una M3 scope, che anelli mi consiliate di usare?
che diametro ha la lente?
Fino a 40mm dovrebbero andar bene i bassi, per le 50 ci vogliono i medi.
Non usare gli alti perchè oltre ad essere inguardabili ti costringono ad essere molto alto sul fucile in una posizione un pò troppo forzata.
dovrebbe avere la lente da 40 e la terrò più vicina possibile all'asse della canna!
avevo visto questi anelli-porta ottica e mi stava simpatica.. rispetto agli anelli classici, piuttosto mi sembra più solida
Allegato 47353
ma la slitta è standard (come quella dei ris per intenderci) oppure è di quelle sottili tipo APS2 ?
La slitta è la Weaver classica da 20mm.
Usare quegli anelli che dici tu personalmente non mi convince, rialza troppo l'ottica. Metterei i classici anelli bassi da 30mm (l'M3 ha il tubo da 30mm, occhio che le ottiche in maggior parte hanno il tubo da 25mm).
Ti allego foto del mio VSR nel particolare così vedi come stanno
Allegato 47356Allegato 47357
EDIT: Chiedo perdono per aver postato un VSR in area L96 ma quello c'ho....(per fortuna! heheheheheheh)
Confermo.....
Con lente da 40 mm , vanno bene i bassi da diam. 30 mm.
Con lente da 50 mm , ci vogliono i medi da diam. 30 mm.
Io sul mio ho una M4 da 50 mm con anelli medi da 30 !
comprata, M3 da 40mm con anelli bassi.. ora aspettiamo il ciufilino per ontare il tutto!
grazie delle dritte!
Evvai Lobo in fabula!
ragazzi ma il bipiede va bene solo quello dedicato marui o vanno bene anche gli altri?
vanno bene anche quelli economici (da 30€) li trovi su sa-da-fà