Visualizzazione stampabile
-
scuate ho scritto male il mio è un Lr 300 ZM (distribuito da g&g) quindi esattamente quello di cui si parla nel post
-
Salve a tutti,ho visto che l'LR-300 viene prodotto solo dall'A&K,vorrei sapere se esistono in commercio dei caricatori compatibili per questa replica,e se quest'ultima viene prodotta da altre ditte.Grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
shepherd
Salve a tutti,ho visto che l'LR-300 viene prodotto solo dall'A&K
Leggere un po' in giro prima di postare no, eh?
-
Quote:
shepherd
Salve a tutti,ho visto che l'LR-300 viene prodotto solo dall'A&K,vorrei sapere se esistono in commercio dei caricatori compatibili per questa replica,e se quest'ultima viene prodotta da altre ditte.Grazie mille a tutti.
L'asg LR 300 viene prodotta da A&K, G&G, G&G/ZM Weapons, DBoy. I caricatori compatibili sono tutti quelli per M4/M16 che trovi in commercio.
-
Quote:
RAGNO 77
L'asg LR 300 viene prodotta da A&K, G&G, G&G/ZM Weapons, DBoy. I caricatori compatibili sono tutti quelli per M4/M16 che trovi in commercio.
esatto ;)
-
Sono intenzionato a comprarmi lr300 dell' a&k
per farlo sparare bisogna tirare la leva d'armamento oppure la leva e per bellezza?
-
volevo comunicare che avevo comprato una batteria difettosa (nuova e prontamente sostituita), attualmente il fucile fà 21-22 bb/s così come mamma g&g l'ha prodotto, una bomba
-
Quote:
Vasquez1982
volevo comunicare che avevo comprato una batteria difettosa (nuova e prontamente sostituita), attualmente il fucile fà 21-22 bb/s così come mamma g&g l'ha prodotto, una bomba
Provato al crono?
-
no sempre ad "orecchio" tramite audacity
-
Quote:
luis
Sono intenzionato a comprarmi lr300 dell' a&k
per farlo sparare bisogna tirare la leva d'armamento oppure la leva e per bellezza?
una domandina stupida stupida...
"hai mai preso in mano un' ASG???"
perchè da una domanda cosi la risposta mi viene un pochino ovvia ;)