ho iniziato nell'ottobre 2007, e da allora penso di aver speso circa 1500 euro, c'è però da considerare che ho il brutto vizio di cambiare fucile in continuazione, quando terrò per un anno una stessa asg sarà ora di feteggiare...
Visualizzazione stampabile
ho iniziato nell'ottobre 2007, e da allora penso di aver speso circa 1500 euro, c'è però da considerare che ho il brutto vizio di cambiare fucile in continuazione, quando terrò per un anno una stessa asg sarà ora di feteggiare...
io compro solo solo piu la mimetica per il club e il tattico in woodland e pallini a parte per un bel po non spendo + un cazzo...
rapidamente da circa 2 anni ho speso,
800 € per 2 fucili compreso di accessori e caricatori,
700 € per mimetiche woodland, multicam, vegetata tatticco e buffetteria varia.
200 € per anfibi
700 € per zaino e matriale per hsa (sacco a pelo, goretex, materiale termico, ecc...)
200 € all'anno per iscrizione, pallini e spostamenti domenicali.
senza considerare tornei ed eventi la spesa si aggira attorno ai 2500€
sono convinto che andando avanti, avendo già sostenuto le spese più grosse, la cifra tenderà a diminuire.
se poi si fanno gare di durata lasciamo stare... aggiungici tutto il materiale e il prezzo aumenta.. oggi per una tenda "carina" spendi come un cqb.. e hai preso solo la tenda :'(
a vantaggio, però, il materiale ti resta e ti viene utile per il campeggio/escursionismo..
io quanto ho speso in un anno e mezzo nn lo sò ma so soltanto che quando arrivo al campo la domenica mattina io e il mio coppio ci sentiamo dire l'iraq e alla traversa successiva nn abbiamo bisogno di operatori nato. che goduria
io è da pochi mesi che gioco...e la mia spesa si aggira sui 400€
-200€ per 2 fucili
-150€ tra radio mimetica tattico e anfibi e il resto dell'abbigliamento
-50€ iscrizione
-50€ pallini
-15€ per il mio primo torneo
ho iniziato a fare i conti... ma poi mi sono fermato..
... preferisco non sapere... :wink:
da quasi 5 anni che gioco ho speso tanto tanto ma non voglio fare conti intanto so che per passione son soldi spesi benissimo. tornassi indietro ri spenderei tutto dal primo all ultimo centesimo viste le stupende ore di gioco in cui mi hanno accompagnato le mie spese . credo che spendere qualcosina ogni tanto sia un incentivo a continuare a non mollare mai anche se ci sentiamo stanchi stufi incaxxati ecc. w il sa e se bisogna spendere per lui viva le spese:-d
quoto pizzamen...io ancora sono molto molto giovane...e penso che di soldi ne dovrò spendere...ma viste le emozioni che mi fa vivere...sono siuro che son spesi benissimo...;)