Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
mi aggiungo alla ormai interminabile lista deglia amanti dell'aug. mi chiamo maurizio in arte 'sfera' della veneranda classe '63 (la stessa di blackeaglelivorno) e dopo anni di ak sono passato ad uno aug che mi sta dando moltissime soddisfazioni sia dal punto di vista estetico (ogni giorno che passa a me sembra sempre piu' bello ), sia dal punto di vista operativo. lo trovo estramente preciso, funzionale ed istintivo nell'uso come poche altre asg.
ciao a tutti
-
-
salve a tutti
nonostante avessi gia postato sul forum non mi ero ancora iscrittu ufficialmente al club perche non avevo ancora il "piccolo"
ma ora si in "le nonstre custom" ho postato le foto ed i dettagli
-
-
salve a tutti! mi aggiungo anche io alla lista!
sono da poco approdato al soft air, e molto del merito va proprio al fucile :doublekiss::doublekiss: che è sempre stato il mio sogno fin da piccolo.
quindi m'iscrivo anche io allo steyr fans club
posseggo uno steyr aug jg o golden bow che dir si voglia.
per ora ha circa 1 settimana e ha solo un ottica royal 4x32 spero, impegni permettendo, di usarlo in game nelle prossime settimane. per ora ho solo tarato l'ottica sui 30metri nel giardino di casa :snipersmile:
-
benvenuto, vedrai che lo steyr ti dara' grandi soddisfazioni!
-
benvenuto!! gotrek è un po' che nn ti fai sentire nel club ;)
-
....ci sono ci sono, cerca bene nei topic..ti ho chiesto anche un censimentoi del club, molti utenti vendono lo steyr e spariscono nel nulla...proporrei come regola del club, al momento di uscirne un avvertimento scritto...
-
si quello hai ragione ma se inzio a togliere quelli che nn cel'hanno più, quelli che non frequentano il funs club etc etc rimaniamo io te wind e pochi altri ,ci penserò su cmq
-
confermo e' molto attivo il nostro gotrek vedo spesso articoli postati da lui hihihi
in ogni caso mi sono sempre domandato una cosa ma esiste una lista dei membri del fan club aug ??
io sono d'accordo con gotrek servirebbe dare una regolina che quando uno esce si cancella piu' per correttezza che per motivi pratici anche perche' se qualcuno volesse chiedere consigli a qualcuno in posesso dell aug saprebbe a chi rivolgersi senza incappare in persone che non lo possiedono piu' e fare quindi un censimento aggiornato dei possessori
vedo il nostro club un po' disertato ultimamente mi piacerebbe che avesse un po' piu di vita con articoli prove e quant'altro per renderlo degno di pari dignità e rispetto ad altri
l'aug è un fucile cosi' versatile che non capisco perche' tutti non abbiano solo l'aug e si ostinino a comprare i soliti ak o i soliti m4 o m16
du palle
ciao :runsaway: