Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
...e si, se non rimane dentro il caricatorie...potrebbe essere un incompatibilità con il calcio crane o con il copridot...si si ...o dell'ingranaggio centrale. si si . :)
haha.. no seriamente.. io mi riferivo all'accopiata t-hu CA e gusci dBoy..
ma stranamente da problemi pure con i CA e tutti gli altri.. è quello che ci rende perplessi.. mentre i G&P vanno benissimo.. quindi proveremo a prendere una cassa da 10 di quelli..
-
Mp5
qualcuno mi sa dire se i caricatori da 100bb della G&P per mp5 siano compatibili con l'ASG Classic Army?
grazie ;)
-
e in merito ai gusci della magpul? qualcuno mi sà parlare della sua esperienza?
-
Quote:
Snake
qualcuno mi sa dire se i caricatori da 100bb della G&P per mp5 siano compatibili con l'ASG Classic Army?
grazie ;)
Mi associo pure io alla richiesta dato che ho un MP5 CA e mi servono i monofilari.
-
mi sapete dire se i caricatori della d boy sono compatibili con il fucile cm 16 della G e G??? ciao
-
Ma monofilari o maggiorati???
-
quelli maggiorati! grazie scusa se non ho precisato!!
-
Quote:
franzgranata
quelli maggiorati! grazie scusa se non ho precisato!!
Questo è il low/mid cap FC,quì si parla solo di monofilari...;)
Comunque i Dboys vanno bene su tutto....:)
-
https://www.safarasoftair.com/images/mgp-75bx-bk.jpg
magpul box caricatori pmag 75bb
su golden bow van perfettamente, su classic army perfettamente, su gusci dboy han dato qualche problemino.
-
anche io ho preso per il mi G36 caricatori star ma pesca bene solo se sparo a colpo singolo...invece con la raffica tende a non pescarli hai fatto qualche modifica?
grazie
LUPO