Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbogip
eccone un altro che dice che gli mp5J marui hanno il burst da 3...ma è vera questa cosa oppure no?? mi spiego in foto ok ha i disegninisul selettore per la raffica controllata..ma in realtà la fa oppure no?
Che io sappia si... in pratica l'mp5 J si differenzia dall'Mp5A5 per il motore (un eg1000 invece che un eg700) e per la slitta sostanzialmente...
Ed inoltre ha il sistema per la raffica a 3 colpi... io ho sempre saputo così, non vorrei sbagliarmi però...
Quote:
Hyppo
l'mp5 marui non aveva il brust.... l'unico con il brust marui era il vecchio sig e il nuovo type89
una volta vagando per la rete vidi una scansione (credo) di un catalogo marui in cui si vedeva chiaramente come avesse la raffica 3 colpi... o almeno così veniva detto...
-
L'MP5J MARUI NON HA IL BURST A 3 COLPI, È SOLO DISEGNATO!
Tante volte qualcuno lo capisse :asd:
-
LOL sei stato chiaro! xD :asd:
Mi fido... però strano ho sempre saputo così... boh...:)
-
Quote:
PredTek
L'MP5J MARUI NON HA IL BURST A 3 COLPI, È SOLO DISEGNATO!
Tante volte qualcuno lo capisse :asd:
??davvero??
anche io ho sempre saputo che aveva la raffica controllata però senza burst, era una cosa meccanica
-
infatti il burst nell'mp5 o meglio tw5 è solo della systema (una figata l'ho avuto è spettacolare)
-
Quote:
locksmith
??davvero??
anche io ho sempre saputo che aveva la raffica controllata però senza burst, era una cosa meccanica
Scusate, so che sto facendo la figura dell'ignorante... ma che differenza c'è tra il burst e la raffica controllata? Non sono entrabi raffiche da 3 colpi?
-
Quote:
Apocalise_21
Scusate, so che sto facendo la figura dell'ignorante... ma che differenza c'è tra il burst e la raffica controllata? Non sono entrabi raffiche da 3 colpi?
il burst produce la raffica controllata. il burst in pratica è un sistema elettronico, per capirci.
-
Quote:
locksmith
il burst produce la raffica controllata. il burst in pratica è un sistema elettronico, per capirci.
esatto infatti io ho il burst su 2 ptw systema e non è altro che un ponticello fatto con lo stagno su un contatto elettronico
-
Burst in inglese = raffica, impropriamente usato per indicare raffiche controllare, si dovrebbe dire 3 rds burst...
-
Quello era il SIG marui aveva un meccanismo per le raffiche da 3