io, giuro....
non ci capisco più una cicca......
Visualizzazione stampabile
io, giuro....
non ci capisco più una cicca......
magari aggiungere delle foto chiarisce meglio
riassumendo
a natale '09 dovrebbe uscire il masada by magpul non la cinocopia!!
molotov mi sembra parlasse di un magpul ma m4 se ha i gusci g&p, quindi un custom partendo da gusci m4 niente masada!!
se tornate indietro nel tempo avevo lanciato il rumor secondo alcune info sottobanco ricevute dall' importatore in italia di magpul e magpul pts
le info erano: la magpul ha in progetto una asg masada in collaborazione con systema, quindi magpul si occupa dei gusci in fibra e systema della meccanica, poi dopo poco è uscito il masada cinese, magpul ha mandato i legali e i masada cinesi sono per un po di tempo spariti, guarda caso chi li vendeva ha incominciato a vendere prodotti magpul e magpul pts, penso io sotto pressione, ora probabilmente i tempi sono diventati maturi per vedere un prodotto originale
grazie per il chiarimento, allen....
ed invece riguardo ad un eventuale moe pts magpul/systema, si sa niente...??? a me più che il masada , interesserebbe quello....
parli di m4?
se si te lo puoi fare tu senza problemi compri i pezzi e il gioco è fatto
quello descritto sul forum inglese parla di gb del g36 quindi le plastiche sono appositamente disegnate, ci tocca aspettare il ss. natale '09
no,io parlavo del masada,non del m4 magpul...
io parlavo di questo:
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...mg/gpc01-l.jpg
che lo trovate dal lupo rosso ad un prezzo di 289 dollari.ed è un a&k accorciato con la mecha decente,tutto qua!
c'è ne ancora di tempo per l'uscita del magpul masada originale...
ok molotov
grazie del chiarimento.
su alcuni siti lo vendono con meccanica g&p, probabile sia quello
disponibile sul sito tokyo models il g&p masada.
uguale al mio custom.
prezzo 280 usd.
https://www.tokyo-model.com.hk/ecsho...0911465519.jpg
ma replicherebbe la versione toppata,o meglio la beta,in quanto è stato rimaneggiato dalla bushmaster abbastanza ed ora ha la manetta di armamento in posizione più avanzata,il terminale del recupero gas differente ed altre piccole modifiche...certo che la g&p un piccolo sforzo poteva pure farlo per replicare la versione definitiva invece di utilizzare la versione non definitiva prodotta dalla a&k...(che possiedo,non è fedele,ma è comunque carina)