ok, appea trovo i materiali provo a farla, anke se non penso sia difficilissimo, ho anke la fortuna di studiare x diventare perito elettrico elettronico quindi assemblare il tutto non deve essere impossibile... ti diro tutto appena la avro montata..
Visualizzazione stampabile
ok, appea trovo i materiali provo a farla, anke se non penso sia difficilissimo, ho anke la fortuna di studiare x diventare perito elettrico elettronico quindi assemblare il tutto non deve essere impossibile... ti diro tutto appena la avro montata..
cloro88 non è che puoi mettere un progetto o foto della varia cavetteria solo della parte con il codice???grazie
ciao cloro, ho visto anche il post delle mine....semplicemente geniale!
quelle fortunatamente non le ho assaggiate...conosco però chi lo ha fatto e mi ha detto che sono molto buone eheheh!
un saluto a tutte le panterone.
non è che mi spieghi come hai fatto il sistema della fotocellula?
i collegamenti elettrici li ha fatti un mio compagno di squadra....
mi dispiace...
veramente.... veramente.... veramente.... fantastica.....
l'unica cosa è l'ingombro.... giocando in un bosco la valigetta risulterebbe un po ingombrante nel muoversi in mezzo ai rovi o cespugli ma è perfetta per le urban... è veramente un idea carinissima... complimentoni vivissimi....
allora a me è venuta in mente una cosa del genere:
usando il solito sistema dei magneti un sensore che fa suonare se aperta la valigetta, in pratica aprendo si tira un cavo che disconnette il circuito causando la detonazione.
dunque sensore al mercurio per gli spostamenti.
prima di tutto una piattina con la chiave, se trovano in campo la chiave rimuovono la piattina, aprendo cosi la visuale, senno sara possibile la sola rimozione delle pareti laterali con delle viti o brugole..o tutte e due asd asd
un sistema a combinazione con una centralina da antifurto domestico, dopo la sua disattivazione si esclude quindi la sua parte di circuitazione,rendendo possibile la rimozione della calotta, al di sotto (devo ancora pensare come poter bypassare il codice pero)
un mamottone da 12 pin, un cavo giusto, 11 errati
troppo stronzo?
non poco
cmq il detonatore a mercurio è troppo infame...non farlo suonare è un impresa!
ho visto solom ora questa discussione e mi è venuto lo schizzo di fare anche io sta bombetta finta...:figo:
ho buttato giù per ora lo schema di montaggio appena riesco ad attaccare lo scanner chi vuole i progetti gli e li passo in pm. il circuito è composto con un 7 integrati e svariati componenti e 2 diplay, lo "scoppio" è segnalato da un relè tipo quelli del citofono e il tutto alimentato da una batteria. avviso è complicato montarlo. quando recupererò i pezzi io e un mio socio la realizziamo e postiamo il risultato.
hell cai a men interessano gli schemi garzie