Visualizzazione stampabile
-
da felice possessore della torcia qui recensita (ho acquistato io quella ldi truzzo) devo dir di essere soddisfatto dell'acquisto in pieno.
usata in notturna, come pattuglia di contro, mi ha dato tante soddisfazioni.
raggio piuttosto stretto, una bella luce bianca e forte e consumi ridicoli, visto che l'ho usata per tutta la notte ed ancora le batterie sono cariche.
direi che è un ottimo prodotto come rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
vega82
da felice possessore della torcia qui recensita (ho acquistato io quella ldi truzzo) devo dir di essere soddisfatto dell'acquisto in pieno.
usata in notturna, come pattuglia di contro, mi ha dato tante soddisfazioni.
raggio piuttosto stretto, una bella luce bianca e forte e consumi ridicoli, visto che l'ho usata per tutta la notte ed ancora le batterie sono cariche.
direi che è un ottimo prodotto come rapporto qualità/prezzo.
ottimo!;)
son contento che ti sei trovato bene!
io appena avrò disponibilità
mi prenderò la nuova m600!!!
-
riprendo questo topic in quanto avrei una domanda su questa replica:
i filtri originali surefire che voi sappiate possono essere montati anche su questa replica? sono molto tentato da prenderne uno ma prima volevo avere la conferma da qualcuno più esperto che magari abbia già provato...grazie per l'attenzione
-
prova a sentire TEX_ZEN;)
-
ti ringrazio, proverò a contattarlo. grazie :)
-
please truzzoweb potresti ripostare le foto?non si vedono..sarei tentato anche io di acquistarla dal tuo rivenditore di fiducia ;-)
PS il remoto è incluso nel pack?
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
please truzzoweb potresti ripostare le foto?non si vedono..sarei tentato anche io di acquistarla dal tuo rivenditore di fiducia ;-)
PS il remoto è incluso nel pack?
remoto incluso...
ma le foto non so se le ho ancora dopo il formattone.....
e non ho più la torcia quindi non posso farne di nuove....
appena ho un po' di tempo le cerco ;)
-
-
i love you tex :-) ..il mio quesito era semplicemente questo..foto presa da ebai*soft dove l'ha presa truzzoweb:
https://img163.imageshack.us/img163/...161709big1.jpg
Uploaded with ImageShack.us
come puoi vedere non è la stessa nelle tue foto..
-
perche no?
è la stessa a mio avviso e io l'ho presa dal rosso...
manca solo il cavo che comunque c'è!