Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gi jane
ma come potete confondere il soft air con le forze armate???
per la cronaca,quando io ho citato piloti donne e carriste,come altri hanno fatto,lo si è semplicemente fatto per far capire a chi ha aperto questa discussione che sebbene effettive differenze fisiche tra uomo e donna ci siano,queste non precludono alle stesse l'arruolamento e ,quindi, non capivo il perchè si dovesse essere "contro" le donne nel soft air.
se poi pensi che io o chi altro,confonda le cose ti sbagli alla grande.e chi mi conosce te lo puoi dire in quanto sono un appartenente delle ff aa
-
comunque , siamo giocatori, forse era meglio usare un pò meno enfasi carissima jane.
poi , sei brava e tosta, ma conosco personalmente gente che da almeno 3 lustri si diletta al ns. giochino , gente con gli "attributi" sempre parlando di gioco e, che non ha mai scritto su sam per glorificarsi.
rispondere ad audax è come fare il suo di gioco (personalmente credo sia un fake-maker) ..secondo me era meglio lasciar perdere e lasciare che il ns. essere mitologico "corpo di uomo e testa di ....." si cuocia nel suo brodo primordiale.
con affetto
teflon
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
e con questo direi che si può chiudere!
paoloooooooooo???!!!
aribooooooooooooooo! :omaggio:
the cat empire - two shoes... un po' di musica per voi...
https://www.youtube.com/watch?v=fju79dmvgzy
:locked: