perfetto ti ringrazzio tantissiomo. Quindi la canna e lunga 141mm non 185mm??? approposito il diametro interno se non ricordo male č di 6,04... confermate?
Visualizzazione stampabile
perfetto ti ringrazzio tantissiomo. Quindi la canna e lunga 141mm non 185mm??? approposito il diametro interno se non ricordo male č di 6,04... confermate?
@Spyke86: La canna originale del mio č da 161mm , a meno di non farsela fare a misura io ho comprato a suo tempo una canna da 141mm (mp5kpdw) della KM , che va benissimo.
In successiva mi procurerņ l'outer barrell del Vfc defender spegnifiamma incluso e la monto in modo da poter installare una canna da 201mm sempre KM (quella per g3 SAS).
NOTA: i caricatori d-boys se non vengono premuti verso l alto non sparano.
io ho un dboy e mi funge perfettamente...
io ne ho provati 3 su quest arma....ma , nada.... credo che bisogna limare un po il foro d uscita dei pallini.
io non ho nessun problema di pescaggio fuorche con un caricatore da 450 g&g in plastica magpull..
Si conferma che quasi ogni ASG č storia a se , nel mio caso:
Situazione con ASG di Fabbrica:
Dboys metallo scadenti ma sparacchiavano, G&G metallo e thermold erano accettabilissimi ma non eccellenti
Situazione con ASG con gruppo HOPUP KA metallo e Canna KM 141mm
Dobys metallo penosi , G&G metallo inutilizzabili
Sutuazione con ASG con gruppo HOPUP di fabbrica , gommino systema e canna Km 141mm:
Dboys sufficienti , G&G metallo ottimi , solo i marui non sparano (quello in tutti i casi anche precedenti).
Appena posso provo con gruppi hopup Systema e G&P metallo
Bye
il mio con gruppo hop up systema prende tutto perfettamente! G&G da 450, classic army da 450, cinesi da 530, marui, ed src
Sicuramente il cambio del gruppo HU da dei vantaggi.
Ma il discorso č che secondo me erano proprio quei caricatori a fare schifo :D