Goliath è al lavoro domani risolverà di certo (io non ho qui il materiale per provare)
Visualizzazione stampabile
Goliath è al lavoro domani risolverà di certo (io non ho qui il materiale per provare)
Grazie frabbe del report!! ;-)
Ho corretto l'errore sul file ed ora dovrebbe essere apposto! :)
Grazie ancora!!
domanda
siccome la pic16f684 nei nostri negozietti di zona è praticamente introvabile, prima di ordinarle su internet, mi chiedevo se era possibile utilizzare un altro modello di pic compatibile.
perdonatemi se ho detto una castroneria
Goliath è assente per qualche giorno perdonatelo ;-)
Dalla mia poca esperienza non credo che ci siano PIC "compatibili": ognuno ha le proprie caratteristiche e non seguono delle caratteristiche standard come gli altri componenti elettronici, tanto che i programmi devono essere compilati per lo specifico PIC su cui poi gireranno...
In ogni caso i PIC della famiglia 16F sono tra i più comuni... se hai difficoltà a reperire questi non credo che ne troverai facilmente altri! Ti consiglio di ordinarne qualcuno dai grossi fornitori su internet.
Utilizzare altri PIC significherebbe dover riadattare il codice per questi altri tipi di PIC dato che ognuno di essi, come ha detto giustamente frabbe, ha le proprie caratteristiche e peculiarità. L'unica soluzione è quindi dover per forza ordinare i PIC tramite internet (come facciamo noi dato che nei negozietti qui in zona hanno praticamente il nulla!!! :D)
Beh, che dire della guida al progetto...splendida!!! Thanks
Ho provato a scaricare i file dello schema pcb ma il link non funziona, sapete dirmi dove posso scaricarlo? Anche il software si scarica ma poi non parte ...forse deve essere prima collegato al modulino?
Grazie,
Ciao shogun!
Grazie mille per i complimenti! Ho notato anch'io un problema sul file .brd che vedrò di sistemare al più presto, grazie della segnalazione!!! :D
Il software (MDT Config 1.1) a me funziona correttamente (riscaricato dalla prima pagina e lanciato) anche senza che ci sia la MDT attaccata alla seriale. Che tipo di problemi ti dà? Non ti parte proprio, ti dà errore (se sì, quale?) ecc, così vediamo di risolvere il problema :D
mi scrive "Si è verificato un errore in WindowsApplication1. L'applicazione verrà chiusa. ecc...ecc..." ....sarà mica perchè uso windows in emulazione su Mac?!?!
Sarebbe strano perchè è perfettamente compatibile con un po tutto
Potrebbe essere per quello..il programma a me funziona tranquillamente senza errori ed anche ad altri utenti funziona correttamente..il programma dipende dall'avere installato il .NET framework 2.0 o 3.5 di MS..prova a vedere se li hai installati..