Visualizzazione stampabile
-
un vincitore mi sembra che ci sia...il we...parlando meccanicamente (che è apposto se messo nel j) risulta essere quello piu economico dato che i suoi caricatori costano la meta...
aspettiamo solo qualche prova di tiro per vedere se i 60 e rotti meri del wa sono plausibili
(scusate lo scetticismo ma sono davvero tanti)! :)
-
testati in germany un m16 we: fa 70 mt tesi ..... ma con 2.5 joule
-
e nel j?
il tuo nel j che prestazioni ha come precisione e gittata?
-
scusate forse ho capito male... leggendo tutto il topic ho capito che tra we, wa, ed agm, il primo è il più costoso dei 3 il secondo intermedio ed il terzo più economico... giusto?
ma da parappappà ho visto il we a 299€, il wa 579€ e su un altro negozio l'agm a 170€
il che non quadra
allora non ho capito niente? o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
black lizard
scusate forse ho capito male... leggendo tutto il topic ho capito che tra we, wa, ed agm, il primo è il più costoso dei 3 il secondo intermedio ed il terzo più economico... giusto?
ma da parappappà ho visto il we a 299€, il wa 579€ e su un altro negozio l'agm a 170€
il che non quadra
allora non ho capito niente? o cosa?
il corretto ordine di prezzi è quello che hai trovato nei posti da te citati.
quindi il wa è il più costoso e l'agm è il più economico.
-
Quote:
thepossible
il corretto ordine di prezzi è quello che hai trovato nei posti da te citati.
quindi il wa è il più costoso e l'agm è il più economico.
grazie
credo di aver scelto... (per adesso) m4a1 we 299€ più 3 caricatori 44€x3 tot 431 (sempre meno del sopmod)
ma attendo anche nuove info sul co2...
-
per il co2 sul we basta prendere quello di 3 gen e i caricatori apposta...
per il wa e agm ancora niente...
-
Quote:
mittolo
per il co2 sul we basta prendere quello di 3 gen e i caricatori apposta...
per il wa e agm ancora niente...
grazie! il problema adesso è riconoscere il 3 gen...
-
Quote:
black lizard
grazie! il problema adesso è riconoscere il 3 gen...
nei negozi europei dove li puoi trovare c'è scritto nella descrizione, se no lo capisci a colpo d'occhio perchè hanno i loghi...
-
Quote:
mittolo
nei negozi europei dove li puoi trovare c'è scritto nella descrizione, se no lo capisci a colpo d'occhio perchè hanno i loghi...
i loghi sono presenti anche nelle ver.1 e 2 e vengono denominati afc awss custom.