Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
desbela
:snipersmile:ciao cavva sinceramente l'mc51 è stato il mio primo bambino cm al solito ho dovuto ritoccarlo un po ma adesso spara che è una meraviglia
eh ci sto pensando seriamente, a parte che come estetica mi piace ed è anche abbastanza versatile anche per partite urbane dato le sue dimensioni. penso proprio di optare per il mc 51 :wink2: ps che modifiche gli hai approtato? io non sono per le modifiche ai fucili ma se sono quasi indispensabili ne possiamo parlare :)
-
se prendi un marui non avrai bisogno di nessuna modifica, ne puoi stare certo ;)
-
certamente prenderò il marui!
-
poi se dai 1 occhio al mercatino, ti trovi un marui usato allo stesso prezzo del dboys nuovo (o anche meno) ! ;)
-
si ho guardato, al momento non c'è quello che cerco io...
-
salve fan del mitico g3 :grins:
stavo pensando di dare un po' più di potenza al mio g3/sg1 marui che di fabbrica esce un po' fiacchetto (0.6j) pur tirando divinamente...
leggevo però che il gearbox v2 marui può spaccarsi le molle dure e volevo la conferma se questo può reggere in tranquillità una molla da 90 o se devo aspettarmi sorprese montandola.
grazie a tutti dell'attenzione.
ciao
-
Quote:
cavva23
eh ci sto pensando seriamente, a parte che come estetica mi piace ed è anche abbastanza versatile anche per partite urbane dato le sue dimensioni. penso proprio di optare per il mc 51 :wink2: ps che modifiche gli hai approtato? io non sono per le modifiche ai fucili ma se sono quasi indispensabili ne possiamo parlare :)
:snipersmile:io sinceramente ho preso il marui e al mio primo gioco ho sgranato ma questa è un po sfiga mia. dopo questo evento gli ho cambiato le boccole di plastica con quelle in metallo della guarder, la raffica è cambiata da 600 pallini a minuto a 1000 pallini a minuto, ho combiato gommino hop up con uno sempre della guarder costano 4 euri e vanno benissimo. ha la molla da 90 sperando che il gear box regga. tira mediamente sui trenta metri di tiro teso e preciso. poi x comodità mia gli ho messo il calcio fisso x il fatto delle batterie, gli ho anche allungato la canna con quella dell'm4 appena riesco posto una foto cmq è un bel fucile fidati non ti deluderà mai
-
Quote:
artic
salve fan del mitico g3 :grins:
stavo pensando di dare un po' più di potenza al mio g3/sg1 marui che di fabbrica esce un po' fiacchetto (0.6j) pur tirando divinamente...
leggevo però che il gearbox v2 marui può spaccarsi le molle dure e volevo la conferma se questo può reggere in tranquillità una molla da 90 o se devo aspettarmi sorprese montandola.
grazie a tutti dell'attenzione.
ciao
:snipersmile:la molla da 90 monta benissimo il fatto e che se spari tanto il gear box prima o poi salta e sinceramente io ci metterei un gear box rinforzato appena si rompe
-
stavo pensando di metterci una lipo da 7,4 come batteria e di tenerlo originale fino a che non succeda niente. poi se si dovesse rompere cambierò qualcosa. ps so che tira 0,6 j di originale, se gli cambio la molla rischio? perche per me non è un problema tenerla originale se c'è il rischio di rottura
-
Quote:
cavva23
stavo pensando di metterci una lipo da 7,4 come batteria e di tenerlo originale fino a che non succeda niente. poi se si dovesse rompere cambierò qualcosa. ps so che tira 0,6 j di originale, se gli cambio la molla rischio? perche per me non è un problema tenerla originale se c'è il rischio di rottura
:snipersmile:la lipo non so quanto ti convenga cmq ogniuno a i suoi gusti ad esempio io monto una 8,4 da 2000 ma per comodità per i tre fucili che ho tutti con calcio fisso. cmq ormai le molle originali marui fanno 0.80 ma io sinceramente sotto ho messo una 100 e per ora non si è rotto niente. tira da dio ed è molto preciso