Visualizzazione stampabile
-
in tutta sincerità qualche magagna c'è.
boccole solo da 6
qualche sbavatura di troppo e tolleranze non da record.
molto rumorosi...
dipende da cosa si cerca in un gearbox;
con pochi piccoli accorgimenti diventano molto affidabili e per farli girare forte in fin dei conti basta un motore hs ed una buona lipo.
al momento ne ho 4.......girano tutti belli puliti oltre i 30bb/s.
esteticamente il g&p è un'altra storia e meccanicamente pure più raffinato però
la domenica apro la fuciliera e regolarmente prendo due ics.....(con due gruppi aria di scorta)
-
essi, per essere comodi da maneggiare e sistemare è vero...
-
tex alla fine non ho capito quale pistone consigliavate con questi ingranaggi, montanto una normale molla da 90 e un motore hs !
grazie anticipatamente
ps, altra cosa, eri tu che dicevi che con meccaniche cosi veloci, conviene una molla 100 in modo da evitare il riaggancio pistone?
-
1 allegato(i)
Alla seconda raffica.
Allegato 34242
-
domanda
Ciao a tutti; volevo chiedervi un consiglio..io volevo montare questi ingranaggi su un gearbox d boys 2 gen rinforzato con un motore g&p M120 e una 9.6 (ho già le boccole piene da 7 e volevo anche sostituire il pistone) che rapporto mi consigliate per mantenere una buona affidabilità?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
tex alla fine non ho capito quale pistone consigliavate con questi ingranaggi, montanto una normale molla da 90 e un motore hs !
grazie anticipatamente
ps, altra cosa, eri tu che dicevi che con meccaniche cosi veloci, conviene una molla 100 in modo da evitare il riaggancio pistone?
dipende anche da che motore e con che batteria fai girare il tutto,---
-
si, meglio il rapporto 16:1 o 13:1?
-
non si puo dire meglio peggio.
hanno due rapporti diversi, girano in maniera diversa.
quello da 13 comunque gira piu velocemente rispetto a quello da 16...
-
io li ho accoppiati con un motore m160 del bannato ita e boccole piene
con la lipo 7,4 fà paura
con la 11,1 non ne parliamo............ è una cosa spaventosa !!!!