Visualizzazione stampabile
-
raga, comunque scusate per prima, la batt è 9,6 no 9,2, e ho detto che buca qualsiasi cosa anche per evidenziarne la potenza e la precisione, non di certo per bucare gli avversari! comunque raga, quando ho conprato l'm4 aos il rivenditore mi ha detto che sul mio puo andare la batt sempre da 9,6 però da 2000.....se la metto superiore a 2000 rischio di rovinarlo?? e per quanto riguarda i caricatori, io ne ho provato sul mio uno della classic army e va come l'originale
-
dunque parlato con il mio amico che ha l'm4, lui ha anche un caricatore dboys che va perfettamente
x le batterie se aumenti gli ampere non dovrebbero esserci grossi problemi,ha un pelo di spunto in più e dura di più
m4discount scusa ma ho scritto xkè ho visto che hai solo 6 messaggi e pensavo al solito niubbo :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbogip
dunque parlato con il mio amico che ha l'm4, lui ha anche un caricatore dboys che va perfettamente
x le batterie se aumenti gli ampere non dovrebbero esserci grossi problemi,ha un pelo di spunto in più e dura di più
m4discount scusa ma ho scritto xkè ho visto che hai solo 6 messaggi e pensavo al solito niubbo :-)
grazie mille.comunque ho capito dove stava l'inghippo.
in pratica i caricatori a prima vista sembrano identici.affidandomi tuttavia allo spirito di mcgyver ho smontato l'interno del caricatore e limato la finestrella di aggancio nella parte superiore,diciamo che avrò asportato si e no 1 mm circa.bene..fatto questo il caricatore aggancia perfettamente :d
la cosa buona e giusta è che il car continua ad agganciare perfettamente anche sul marui senza alcun tipo di problema.
penso comunque che un paio di caricatori aos li prenderò per stare sul sicuro,sembrano anche ben fatti.
ciao!
-
si ti conviene prenderli aos..cmq nemmeno il cqb pistol della ics gradisce i caricatori da 300 della marui che infatti a volte non entrano,finchè succede in casa mentre provi l'attrezztura vabbè..se succede sotto fuoco sono cavoli
cmq ripeto, sarò fortunato io che su 4 fucili non hanno mai saltato nemmeno un pallino, ma da quanto vedo nemmeno l'ultimo arrivato fa eccezione,bene bene bene!!
venghino siori venghino..chi li ha smontati e ha qualche info in più?
-
quindi vale la pena comprarne uno?????
-
Quote:
metalmax
quindi vale la pena comprarne uno?????
se lo trovi....
sto cercando anch'io un m4a1 ris (full metal) ma non si trova da nessuna parte (almeno nella provincia di milano)
-
dal mio punto di vista ne vale la pena,perlomeno per i due anni secchi di garanzia.e per il prezzo contenuto,il massimo intervento da fare è cambiare le boccole (non so ancora se quelle del cqb short sn in nylon o in metallo),per il resto è in regola e messo piuttosto bene.il 13 comunque lo porto in torneo e saprò darvi impressioni più dettagliate anche sulla batteria in dotazione.
uncle hai pm con sito dove trovarlo (ammesso che gli sia arrivato).
ciao!!
-
ciao a tutti,
io stò per prendere un aos stubby killer
e le prime impressioni sono state solidità, robustezza, buona meccanica e ottima dotazione.
sper che il fucile meriti l'eredità del precedente, se avete info fatemi sapere.
io appena possò (e lo prendo) farò qlk foto...
ciao
-
Quote:
andysniper
uncle hai pm con sito dove trovarlo (ammesso che gli sia arrivato).
grazie !! provo !!
-
@ andysniper: faresti un pm anche a me per sapere dove si possano trovare queste asg?
grazie