con tutto questo ben di dio montato su un AGM si dovrebbe essere a un buon livello...o dico cavolate?
Visualizzazione stampabile
per il paramano non ci giurerei.... ma il lanciagranate dovrebbe andare senza problemi !
prese dal bannato cinese 3 cosette 2 settimane fa... tutto in ordine
:perfetto:
@ Calu: il buffer tube AGM ha la filettatura dal passo diverso, non ci scommetterei sulla compatibilità del coperchio otturatore e paragrilletto.
@ Adapters: sì 3 colpi alla volta in auto, ma se ne vuoi fare 5-6 niet! Che gusto c'è? :)
...
Dipende tutto dall'audio dei filmati.
Ti assicuro che non esiste gbb che faccia un rumore da giocattolino.
Ciao
Spedisce in Italia, ma quel kit non e' in acciaio, se no ci sarebbe scritto, e visto che non lo regalano, se mi si dovesse consumare...mah! :S
C'e' ovviamente quello Ra Tech a settantottomila euro, in acciaio... forse con i soldi del ra tech si fa la scorta del'AABB che e' piu' sensato :)
Cmq si', sostituisce il full auto con la raffica a 3 colpi (mi pare ce ne fosse una versione che con un ulteriore rotazione del selettore manteneva anche il full auto, ma non ne sono certo.)
Io lo trovo molto affascinante, ma non vale i soldi che costa, e la raffica a tre colpi viene bene anche con il dito, e in qualche caso appendersi al grilletto credo possa avere un po' di senso anche con i GBB...
esiste la versione a co2 di questo fucile?
per il momento, che io sappia, no, ma di repliche gbb ne escono di nuove ogni mese, ti faccio spostare in area gbb. se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, lo trovi lì.
mav