veramente poteva essere saempre la stessa plastica, cambia la vernicitura.
Visualizzazione stampabile
io mi ci trovo molto bene, originale mi spara a 0,86 a detta del mio negoziante di fiducia ! nessuna perdita d'aria , nessuno scricchiolo e ho da dire che il gommino hop-up originale fa il suo dovere molto bene. il suo caricatore pesca fino all'ultimo , i carcatori della d-boys sono compatibili ( ne ho 3 di d-boys ) e anche loro vanno alla grande con una sola carica della molla. l'unica cosa brutta di questo giocattolo e' quel dannato stemma della goldenbow sul lato :soap: ma provvedero' a breve mettendo i gusci in metallo e a cambiare il gruppo hop-up, la sua batteria originale a me funziona troppo bene a mia vista :) sono intento a comprarmi l'm4 cqb a canna lunga sempre della golden bow dato che ne sono rimasto contento dell'm4 in questione..
un saluto a tutti n3r4l
anche io sono interessato a prendre questo fucile.
oltre alla molla e a farlo reingrassare cosa mi consigliate di cambiare?
ragazzi ce la possibilita di mettere su questo fucile (in quanto ho un m4a1 ma ho bisogno di un ris) un ris di un s-system ? se non è possibile che ris dovrebbe essere compatibile ? grazie x le risposte (scusate sono un po niubbo su ste cose)
ciao, anch'io ho comprato un m4 della golden bow uguale al tuo cambia solo il calcio che è ripieghevole... la mia domanda però è: posso mettere una batteria da 9,6 volt? mi hanno detto che cambiando la batteria mettendone una da 9,6 al posto di quella da 8,4 aumenta il rateo di fuoco (escono più pallini in minor tempo). che mi consigliate? grazie a tutti!!!
guarda ho appena ordinato un m4 s-system della golden bow! comunque non puoi: devi cambiare anche anche i gusci per mettere il ris dell' m4 s-system :(
però puoi montare un ris normale.
si puoi montarci anche una 9,6. devi però comprarti anche un caricabatterie adeguato per le 9,6.
:giggle:
grazie mille x le risposte!!! per fare tutto questo quanto spenderei piu o meno sui 50 euro???