Visualizzazione stampabile
-
zlif lascia l'acog ! sono stato il primo a criticarlo..ma quando me lo hanno regalato e l'ho messo su me ne sono innamorato..presto la foto del mio ics quasi terminato..
ho messo acog, slitta anteriore con anello (arrivato dal giappone) e torcia..grazie a tutti del consiglio..quaell'anello sta na meraviglia!!
-
postando le ultime foto m'è tornata in mente una curiosità che ancora non ho risolto... che tipo di rete si usa per ottenere questo effetto:
https://i602.photobucket.com/albums/...regiment96.jpg
per ora ho provato solo con le vecchie retine da mk2 (a filo molto più grosso), ma il risultato è ben diverso...
oltretutto semrba avere una forma ben studiata, non si notano piegature... :bho:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
quelli "open top" con l'elastico ferma caricatori???
comodissimi!!!!!!!!!
....tranne se strisci per terra, prima si riempiono loro di terra, poi ti riempiono l'imboccatura del caricatore (che essendo a testa in giù, pesca direttamente dal terriccio depositato sul fondo del portacaricatore).
-
Quote:
zlif
..si riesce a prendere la mira anche senza la slitta weaver da 20mm (anch'essa irreperibile -_-')?
qualche difficoltà se usi occhialoni tipo carrista (o ess nvg). in quel caso ti serve un rialzo.
-
ragazzi ho preso l85 della army come si fa a disattivare lo scarrellamento
-
Quote:
eddie
slitta anteriore con anello
riesci a postare una foto del tuo l85?...:wink2:
-
Patch ID
qualcuno sa dirmi a che reparti appartengono le patch n° 6 e 7 ?
https://i6.photobucket.com/albums/y2...g?t=1248809850
grazie :wink2:
-
-
la 7 l'ho già vista, ma mi venga un accidenti se mi ricordo dove.. dovrò andare a sgarpare in mezzo alla carta :hummm:
edit cacchio, staffy mi ha fregato sul tempo.. deve aver ideato un programma simile a quelli per gli identikit che va a cercare sul web le immagini simili !!
-
Quote:
tenmich
la 7 l'ho già vista, ma mi venga un accidenti se mi ricordo dove.. dovrò andare a sgarpare in mezzo alla carta :hummm:
non cercare niente...
guarda il mio post precedente al tuo...