Visualizzazione stampabile
-
mai avrei pensato di dovermi ricollegare a questo forum.
ma ristabilire le cose su nutria, mio compagno di club, č per me una prioritą rispetto a tenermi fuori da questo forum.
nutria č un giocatore del green team, regolarmente iscritto e assicurato (aics) e con tutte le asg entro joule, anche quelle che gli sono arrivate over di fabbrica.
ho parlato con lui e la sua spiegazione mi č sembrata chiarissima. quello che nutria voleva trasmettere era che in particolari condizioni, quado le circostanze lo permettono, č possibile tirare fuori una asg in pubblico senza scatenare un putiferio o allertare le forze dell'ordine.
il paese di nutria, con pochi abitanti e dove tutti si conoscono molto bene, forze dell'ordine comprese, poteva essere una di quelle situazioni.
alla maturitą di ognuno di noi viene lasciato il giudicare la situazione (esattamente come alcuni gruppi fanno giocare il novizio con il g&g overjoule con la promessa che la domenica successiva lo depotenzierą a dovere).
nutro il massimo della fiducia in un giocatore che ho sempre visto arrivare in gioco con abiti non appariscenti (e non in tattico pronti per l'azione come tanti altri), sempre corretto e con comportamenti entro la legge.
con questo chiudo questo mio sporadico post ritornando nell'oblio.
questo forum sta diventando, in generale, una gogna mediatica.
-
spiggy....... una cosa te la posso dire.... dietro la tastiera siamo tutti degli angioletti..... di qualunque cosa si parli...
giampi
-
aia
in germania stanno cercando di abolire completamente il softair. tutti quelli che trovano delle persone con asg, anche che non sparano, danno la colpa al softair. i miei amici vanno a giocare in austria :-)