Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mephisto
..nessuno sa darmi informazioni sull'equipaggiamento dell'operatore della pagina precedente?
boh sembrerebbe un elcs ma non ci giurerei, non vedo gli spallacci e non si capisce se è molle o no. la waist belt sembrerebbe attaccata al vest e si intravede 1 cinturone, i portacaricatori non sono i classici alice ma nn mi ricordano niente di noto, dovresti spulciare 1 po' di foto e siti di gear e confrontare :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
vai su
www.wannabe.uk.com e registrati... nel forum c'è una "hall of shame" (vi ricorda nulla?) e dentro ci sono utenti con setup particolareggiati al massimo... kitlist a palla!
ho visto la "hall of shame", alcune foto belle, altre sono delle pagliacciate tremende, tanto che certe nostre a confronto sembrano serie :giggle:
...vedi il fotomontaggio del fucile con il fumo davanti :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da alexdust
ho visto la "hall of shame", alcune foto belle, altre sono delle pagliacciate tremende, tanto che certe nostre a confronto sembrano serie :giggle:
...vedi il fotomontaggio del fucile con il fumo davanti :oops:
bèh, ho apprezzato molto quelle dei seal in generale, sia urbano che non... mi piacerebbe trovare una pcu lvl 5 a prezzo umano...
-
-
molto interessanti, mephisto...davvero.
noto che alcuni seals indossano bdu completamente khaki, l'ho visto in più occasioni.
-
molto belle, è la squadra che non ha fatto ritorno dall'a'stan.
r.i.p.
forse è meglio metterle nella photogallery.
-
r.i.p. members of sdv1-spartan..
ps era meglio postarle nella foto gallery, ma easy, lasciale pure qui.
questo invece è un video dal oif, usn seals e royal marines britannici impiegati in un operazione fluviale..
https://www.youtube.com/watch?v=70n0-wkgtci
the spy-plane rocks! :rock:
-
una domanda (lo so, potrebbe suonare come una vaccata, ma è dettata da curiosità genuina). nelle riverine ops, i s.e.a.l.s indossano le jetfin sopra gli anfibi?
-
Quote:
Originariamente inviata da tibbs
una domanda (lo so, potrebbe suonare come una vaccata, ma è dettata da curiosità genuina). nelle riverine ops, i s.e.a.l.s indossano le jetfin sopra gli anfibi?
ma non avevano delle scarpe apposta? tipo superga?
-
non mi sembra. per capirci, la foto incriminata (che sicuramente è già stata postata nella gallery e da cui scaturisce la mia curiosità) mostra operatori con desert boots e jetfin agganciate sull'lbv con un moschettone e, in vita, quella che sembra una banda elastica. vista la correggia regolabile sul tallone, credevo fosse abbastanza ampia per permettere l'ingresso di un anfibio.
https://img522.imageshack.us/img522/...trulifeyj2.jpg