Aiuto scelta asg magpul g&p vs King army ... Pareri di chi le ha acquistate
Sera a tutti mi servirebbero dei pareri su 2 asg e qualche consiglio su quale scegliere , la prima è il Magpul M4 CQB MOE Nero Cavi Dietro g&p ( ma sono dubbioso per il peso eccessivo e perché credo Nn so se il King army è superiore ) ditemi anche se ci sono degli accorgimenti da fare per farlo rendere al top ...
l'altro è il COLT M4 CQB MOE KING ARMY gusci in fibra ( ma nn mi fido dei gusci e nn so se la meccanica nn descritta sia troppo scarsa ) anche su questo ditemi se ci sono lavori da fare ...
grazie in anticipo
COLT M4 CQB MOE KING ARMY gusci in fibra
Salve , nn ho trovato nessuna recensione su questo asg ... Qualcuno mi sa dare delle info .... ???
avete provato asg con gusci in fibra King arms ??? Vanno bene o c'è pericolo di rotture ??? E mi serve sapere come vedete la meccanica di questo asg perché non c'è una buona descrizione ....
grazie
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
antonio1981
Salve , nn ho trovato nessuna recensione su questo asg ... Qualcuno mi sa dare delle info .... ???
avete provato asg con gusci in fibra King arms ??? Vanno bene o c'è pericolo di rotture ??? E mi serve sapere come vedete la meccanica di questo asg perché non c'è una buona descrizione ....
grazie
posso sapere cosa ho sbagliato che è stato spostato qui ???