Orrido fin quando non diventa un tpg1 :) ma per le canne di sniper mk anche io non mi fiderei già hanno fatto molti pacchi... E a questo punto direi che una madbul o altro conviene e non ti fanno il pacco!
Visualizzazione stampabile
Orrido fin quando non diventa un tpg1 :) ma per le canne di sniper mk anche io non mi fiderei già hanno fatto molti pacchi... E a questo punto direi che una madbul o altro conviene e non ti fanno il pacco!
Ciao ragazzi mi servono alcuni consigli e spiegazioni sul Vsr Marui da prendere
Che differenze ci sono tra i due modelli ?
VSR10 Desert Marui
QUI
VSR-10 Sniper Version Nero Marui
QUI
Oltre alle modifiche homemade da apportare il giocattolo presenta difetti meccanici , Hop Up etc ?
Dato che devo montarci un ottica devo prendere la slitta come questa
QUI
Oppure è compresa?
emmmmh... è vietato postare link di negozi, anche se sono solo foto , potresti rinominare il link ?
Grazie mille !
Fatto!
forza nessuno sa se si possono montare spegnifiamma sui normali adattatori per vsr per spegnifiamma avevo pensato a un pri marui
Ciao a tutti, volevo cheidervi una cosa.
Ho un vsr10 g-spec della marui ed avevo pensato di giocarci senza silenziatore visto che altrimenti sarebbe troppo ingombrante, il silenziatore qualcosa gli fa quindi senza è un'po' più rumoroso, voi cosa mi consigliate per silenziarlo?
metti un adattatore per silenziatori che hanno lo stesso filetto degli spegni fiamma.. ma non saranno lo stesso diametro della volata
cerca qui sul forum.. ci sono mille migliorie ben spiegate..
EDIT
@Sihon: il mio amico ha il gspec marui.. e ora monta la canna precisione che è a filo con il silenziatore.. quindi come se non lo avesse.. e seguendo le varie migliorie home made e basta.. :cool:
grazie braian per la risposta ma intendi come grandezza del buco dove deve passare la canna?
l'unica differenza tra i due fucili è il colore del calcio. PS: il desert marui del VSR fa cacare...mentre invece l'OD del gspec è molto bello
Salve a tutti. Ho un vsr10 g-spec della marui, tutto originale tranne la canna di precisione. Che grammatura di pallini mi consigliate?
grazie
ciao
gli 0.28/0.30 rigorosamente colorati (neri o marroni)
io starei su gli 0,25 o al max gli 0,27 trasparenti della Bioval.
Ok, grazie
Un'altra cosa... che parti bisogna ingrassare per rendere il tutto più scorrevole e funzionale?
Che tipo di grasso consigliate?
Grazie
Ciao
Grasso siliconico, un velo sull'oring del pistone e sul bolt esterno e gruppo scatto una spruzzatina di W40, che serve anche per espellere eventale umidità!
ciao a tutti vorrei sapere se con questo: "pss10 air seal hop chamber per vsr10" danno anche il pressore e diciamo "le parti di plastica" del gruppo hop up.... grazie.... è abbastanza urgente perche dovrei fare l'ordine...
Io cel'ho nel mio Bar10 e ti danno la parte in ferro, le 2 brucole per chiuderlo il pressore e il gommino. Ti manca: la linguetta interna quella con la molla e le 2 linguette che spostano l'effetto hop up
Scusa mi son spiegato male :P! Comunque non ti danno nessuna delle cose che hai elencato te ovvero no semiarco di plastica con molla , no levetta di metallo piegata a 90° no 2 asticelle di plastica ,nè quella superiore nè quella inferiore , che scorrono lungo la canna!
ciao raga , mi è arrivato oggi un vsr 10 pro sniper marui con lo spegnifiamma rosso in plastica lungo tipo quello dell'm4 , vorrei toglierlo per mettere quello sostituitivo , senza far danni però , sotto c'è una burgola che non si può svitare , cosa faccio ?
ciao a tutti,devo comprare il gommino hop up,
ho visto questo gommino VSR10 fire FLY 0,25 soft costa 17euro,è il migliore?
è migliore rispetto al gommino di serie del well mb03?
é molto migliore di quello del well ma devi anche dare una sistemata al pressore originale che non va benissimo.
Il soft va benissimo per le nostre potenze, l'Hard serve oltre i 2J, lo usano all'estero
HELP! Allora.. lo schioppo di un mio amico , un vsr 10 long barrel c'ha un problema... quel pazzo ha limato ( anche se di poco! ) per sbaglio i dentini del pressore ora.. pare che un dentino sia piu alto dell'altro e il pallino tende 1 poco verso destra allora ho pensato.. con un pò di colla a caldo di poterglieli ri alzare quel millimetro che ci serve però volevo sapere.. se il pallino gira verso destra..il dentino che fa piu pressione è quello destro o quello sinistro :shocked:?
non so se è fattibile,ma in teoria,se spiani anche l'altro dentino ed aumenti la dimensione del pressore....prendi con le pinze quanto ho detto...
Ma perchè tutti hanno sta mania di Modificare tutto quando non sanno nemmeno cosa stanno facendo!!!!!
Il pressore scorre lungo una guida, come avete fatto a farlo lavorare storto? quali sono sti dentini? Riesci a postare una foto?
se non ho capito male,i dentini sono quelli che agiscono proprio sul pressore,guardando da davanti,fa una sorta di ferro di cavallo,le 2 estremità funzionano a mò di forcella e spingono il pressore,incastrato tra sta forcella e la calza hu....insomma,una cosa a cui in teoria manco ci si arriva se non per intenzione...
si potrebbe usare un pezzo di cavo elettrico in modo da compensare il lato più corto, lo fate più alto e risolvete il problema..
Buonasera a tutti.
Ho notato che sul mio vsr10 well aprendo il gruppo HU per sostituire il gommino le parti di plastica e i relaviti dentini stanno per lasciarmi, ovvero il pressore ha perso uno dei suoi 2 denti, la levetta esterna si muove in un modo assurdo e per finire il dentino che fà muovere il pressore l'ho RIattaccato con l'attak... ci sono per caso pezzi di ricambio senza sostutuire tutto il Gruppo HU?
deci cercare nella ricambistica per vsr nei siti di san marino...vendono 2 articoli,un gruppo hu per poter utilizzare le canne delle asg normali e una canna con gruppo hu compreso...
ciao , ma il cilindro dell well dove lo posso comprare datemi un ispirazione anche in mp :)
penso si trovi solo di marche migliori..
del tipo?
cerca sui siti di negozi di sammarino.. cercando sulle pagine verdi..
ps. usa il tasto cerca..
Molle ?
Ho comprato un cinesoide orrendo , lo scopo era di renderlo una replica affidabile e silenziosissima, purtroppo al test crony me lo ritrovo a 120 m/s assolutamente inutilizzabile, vorrei cercare di portarlo ad una potenza degna ma ovviamente entro il joule, ma non esiste una molla paragonabile alle care vecchie M100 (da ASG) in circolazione ? Ho preso per provare una PSS10 M90 ma fa abbastanza schifo (esco dai 74 ai 76 m/s ) e cercavo una soluzione, prendere una PSS10 M100? Ma a parte queste ci sono alternative ? Le molle Element come sono?
secondo me se esci a 74m/s con la m100 hai qualche perdita d'aria
direi enormi