Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto una ghillie jackal, e dico solo che ho dovuto rivenderla per via della sua maggiore scomodità rispetto (per esempio) alla mossy. La maggiore differenza tra le due? Semplice: la jackal è quasi impossibile da adattare a tuo piacimento al terreno di gioco, mentre le ghillie tradizionali (meglio se fatte in casa) in juta presentano proprio questo vantaggio: il facile adattamento a tutti i tipi di terreno di gioco (naturalmente con le opportune modifiche nella colorazione dei fili di juta).:wink:
-
Peccato perchè la jackal mi ispirava un botto :) e in più dovrei star la ogni volta ad aggiungere vegetazione del luogo e/o cambiarle colore...speravo in una cosa leggermente universale per la stagione estiva senza dover metterci mano ogni 2 minuti :/
-
be.. ma con quella di juta (io no ho due, una estiva sul verde e una invernale sul marrone desert) e sono apposto così.. poi se vuoi migliorare il mimetismo aggiungi vegetazione locale.. se non ne hai voglia fai a meno.. sarà più veloce ma meno efficace.. tutto dipende dal tipo di vegetazione e dalla quantità che ce in quel campo.. ;)
-
ma sua una ghillie già fatta come si aggiunge la vegetazione del campo? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sir Vash
ma sua una ghillie già fatta come si aggiunge la vegetazione del campo? :)
con fascette da elettricista, aggiungendo elastici o legandola con i fili di juta..
-
Però come effetto quella fatta di juta sembra un'ammasso di pelo invece con la jackal fa più serio secondo me :)
-
Quote:
Sir Vash
Però come effetto quella fatta di juta sembra un'ammasso di pelo invece con la jackal fa più serio secondo me :)
beh dipende socio.. se ti trovi in un prato con erba con la ghillie in juta non ti vedono nemmeno dopo che ti han calpestato.
Credimi qui dalle mie parti ci sono delle colline nei sentieri che sono tutte con vegetazione di vari colori ma tutta filiforme
sembrano proprio colline con immensa ghillie pettinata :)
gli devo fare una foto!
-
Quote:
Sir Vash
io direi che è esattamente il contrario..
infatti la juta è naturale (soprattutto se usi quella dei sacchi o quella grezza presa a metri) e con il tempo si sfila dando un senso ancora più naturale..
mentre l'altra non penso si rovini facilmente.. ps. a vederla sembra fatta con i resti di uno spazzolone per pulire il pavimento.. tipo il mocio.. haha completamente innaturale a mio parere.. ;)
-
@Brian comunque ho sbagliato a scrivere sul topic del kit 3 joule volevo scrivere pistone ma stò diventando dislessico :p comunque con una ghillie intera c'è il problema che copre il petto ergo il tattico non serve...e dove metto tutto l'ambaradam? (caricatori,coltello per squoiare gli highlander,trattore,mini pomy e camel)
-
2 allegato(i)
che mi dite di questa ghillie:
Allegato 97148
ghillie completo da 4pezzi, 65 euro