ragazzi,grazie delle proposte e della velocità! mi fa piacere di aver sollevato un problema che è o è stato comune! comincerò a rastrellare a tappeto!!! in fondo una vita è lunga.....:)
Visualizzazione stampabile
ragazzi,grazie delle proposte e della velocità! mi fa piacere di aver sollevato un problema che è o è stato comune! comincerò a rastrellare a tappeto!!! in fondo una vita è lunga.....:)
signori,ma il mich entrerà in dotazione a tutto lo usmc?!:confused:
nella galleri si vedono i grunt col mich nel centro mout,alcuni per lo meno...:hummm:
vebbè,ho un'altra domanda,che mi preme ancor di più.
un amico (o meglio,un conoscente,ma marine per davvero!!) mi ha procurato delle tasche ei per il ciras,3 porta caricaori doppie,solo che è stato tagliato il flap che si aggancia al velcro frontale;ed i caricatori rimangono "liberi" diciamo,tenuti in sede dal solo elastico...
voi ne avete viste altre modificate così?!
mi ha detto che molti lo facevano per una questione di comodità,tenevano chiuse col velcro solo quelle sul fianco ("recovery mag",una roba del genere,non ricordo di preciso :s )...ho visto in molte foto che altri ripiegano il flap all'interno,ma non ricordo altri casi...:(
quando gioco tengo il flap all'interno della tasca, in modo da poter estrarre i caricatori più velocemente, col flap all'interno i caricatori non ballano anche se ne rimane solo uno e non rischio di perderli, immagino che col flap tagliato cambi di poco
salve avrei una piccola richiesta, mi aiutereste a compilare una patch usmc force recon da front admin panel x il ciras (quella rettangolare tan con bordature ega e scritte in marrone)
devo aggiungere anche il grado e devo dire che mi garba gysgt anche x come suona :d
mi manca solo il gruppo sanguigno quindi se riuscissi a realizzarla senza sarebbe meglio
se vuoi un bell'esempio hoot ne ha postata una bellissima nella gallery equip!
invece dell' msob, nel reparto di apparteneza, potresti scrivere semplicemente fr, ma non sono sicuro che la sigla sia corretta....
per il gruppo sanguineo, il mio consiglio è di matterlo! e' di vitale importanza per loro, e non è trascurabile se si vuol replicare bene un flight badge....
malgrado le lacune , spero di esserti stato d'aiuto! ;-)
si l'ho vista ed infatti è stata la mia ispirazione, per il gruppo sanguigno credo tu abbia ragione, mentre il mio dubbio era sulla dicitura del reparto, non so se ad esempio 2nd mfr sia una dicitura valida, mentre x gysgt che sta per gunnery sergent sono sicuro sia valida xkè è uno dei loro gradi sergente
inoltre volevo sapere dove posso farne fare una completamente diversa ovvero una semplice sottile con solo il nome grande o grado.nome da mettere sull'mbss backpack
2nd mfr mi suona ancora meglio!!!!
se qualcuno ha una foto a riguardo sarebbe il massimo!
ragazzi una domanda
io per il momento ho una replica del pasgt e vorrei cambiare la mentoniera di gomma con un chin strap (come mi ha fatto notare braden è orribile), ma vorrei dei chiarimenti, prima di comprarne una e magari sbagliare il modello.
nessuno di voi ha mai sostituito un chin strap?
grazie