Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
cmq sì qui si campa di leggende e chiacchiere e fa anche molto ridere.... problemi?
sinceramente quoto il pensiero di sub, basta chiaccherare e lasciate parlare le foto che postate.. e inoltre mi cadono le braccia nel notare che nessuno dei fan dell'East block ha notato una strana cosa in questa foto..
https://img15.imageshack.us/img15/5292/560813.jpg
credevo esistessero poche reliquie,ma ne scopro sempre di nuove..e ne vedo di persona sempre di più :p
-
foto operatore al centro sembra una simil woodland ma ritengo sia una suit in camo spetso. del kgb o una variante particolarmente rara...
-
Penso parli dello strano colore della klmk che ha il tipo a sinistra.
avrà messo il basco a lavare con l'oversuit ?:rolleyes:
-
2 allegato(i)
questa invece è piu rara
Allegato 90353
una variante bicolor della vsr molto molto rara datata del 1991 al 1993
Allegato 90354
-
2 allegato(i)
no sub
foto di VDV alla scuola di Ryazan
Allegato 90358
Allegato 90357
tattico in smk forest stupendo
-
Lo ha koba.
Bello...Dipende...Raro sì ma personalmente mi sembra pure parecchio scomodo...
-
Bellissima quella VSR invernale...ma siamo sicuri che sia proprio una VSR? Non l'ho mai vista nelle variabili fino ad ora (e sono tante) mostrate...
-
non è proprio una vsr anche se la chiamano variante a due colori
-
La scelta delle scarpe da ginnastica e delle famose Mokba simil-adidas derivava dal fatto che risultavano più comode e più resistenti delle calzature che l'esercito dava ai soldati.
Correre con delle scarpe da ginnastica sembrava più facile e comodo con quel genere di scarpe, anzichè con degli stivali, che probabilmente non duravano neanche tanto a causa del materiale.
Avevo anche sentito che in Afghanistan erano apprezzate perchè appunto meno fragili sulle rocce rispetto alla pelle degli stivali.
Riguardo la foto qui sotto:
---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:20 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
sinceramente quoto il pensiero di sub, basta chiaccherare e lasciate parlare le foto che postate.. e inoltre mi cadono le braccia nel notare che nessuno dei fan dell'East block ha notato una strana cosa in questa foto..
https://img15.imageshack.us/img15/5292/560813.jpg
credevo esistessero poche reliquie,ma ne scopro sempre di nuove..e ne vedo di persona sempre di più :p
Se intendi il tipo a sinistra con la divisa più verde, si tratta della Spetsodezhda (come giustamente ha accennato Pablo).
E' quella due colori usata dalle truppe confinarie e del KGB.
Quella che ha indosso il tipo è particolarmente brillante nei colori, ma non è una colorazione molto rara di questo modello.