allora ragazzi piano piano stò creando il mio Diemaco su base ICS...poi lo devo ripittare, quindi tenete conto pure di questo ;)
datemi consigli...che sono ben accetti...
Allegato 115807
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi piano piano stò creando il mio Diemaco su base ICS...poi lo devo ripittare, quindi tenete conto pure di questo ;)
datemi consigli...che sono ben accetti...
Allegato 115807
a parte ris e acog che immagino siano scontati, il taglio dell'attacco baionetta e' quello che lo contraddistingue da un banale cqb
Vito ma vuoi creare un classico C8
Allegato 115893
o uno SFW?
Allegato 115894
nel primo caso, a parte astine tipo 733 che sono un pò più strette dell'M4 classiche, naturalmente ti serve il pad in gomma e la prolunga canna (si trovano artigianali). una chicca sarebbe il maniglione Diemaco, ma costa abbastanza ;)
nel secondo caso devi anche aggiungere RIS, impugnatura Lone Star e Acog, oltre che Silenziatore e An-peq (opzionali)
nella versione canna lunga andrebbe anche modificato il delta di mira con quello "pieno" stile Diemaco.
ciao ciao
La Lone Star sugli ICS non monta, forse cambiando conico e pignone puoi utilizzarla.
assolutamente si...conico marui e motore elemnt high speed...
spara divinamente...
allora: -astine: se non erro il C8 monta delle astine più sottili rispetto al classico M4, diciamo che un buon compromesso sono quelle del "commando" M733, non so comunque se vanno bene anche quelle dell'XM177E2 -Pad in gomma: lo fa la Guarder il l'ho preso a SanMarino -impugnatura Lonestar: sempre Guarder, idem come sopra -prolunga: senti Peerson -maniglione: trovi tutto in ambasciata, ma i costi se non erro si aggirano sugli 80/100 euro (mi sa che lo trovi solo originale). altrimenti ripiega su una Elkan (old style) o un'Acog sempre a disposizione :ok:
---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:41 ----------
ma perchè non mi permette di scrivere in maniera decente? che è sta roba che mette tutto di seguito non rispettando la mia punteggiatura??? non ho parole....
oggi l'ho ripreso e ci ho perso un pò di tempo vicino...spero che qualcosa sia cambiata :p:p:p
Allegato 115945