Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Tutta roba in metallo che aumenta la massa battente e la rigidezza dei pezzi: lo spingipallino poi è un pezzo delicato che spesso da problemi se non accoppiato a gruppi HopUp della stessa marca con rischi di grosse inconstanze nella potenza
Molto più importante è l'eliminazione di eventuali perdite del gruppo aria, un buono spessoramente accoppiato a grasso buono e gommino HopUp decente: il resto puoi toccarlo solo se punti a batterie tipo le Lipo 11.1V ma con motori performanti
Ahab
Concordo, quando leggi di asg gia "modificate" dai negozi ci trovi dentro molte cose inutili e controproducenti, bastano boccole in acciaio, molla (non sempre, visto che io per chi non voleva spendere molto modificavo quella cinese per restare sotto al j), reingrassare spessorare ed eliminare perdite di aria, tutto il resto è inutile.
qualcuno mi manda dei link di negozi polacchi? perché io nn ho visto nulla...o meglio non so che negozi siano.
-
gunfire.pl e taiwangun.com molto affidabili entrambi
Ahab
-
Quote:
jackal21
Concordo, quando leggi di asg gia "modificate" dai negozi ci trovi dentro molte cose inutili e controproducenti, bastano boccole in acciaio, molla (non sempre, visto che io per chi non voleva spendere molto modificavo quella cinese per restare sotto al j), reingrassare spessorare ed eliminare perdite di aria, tutto il resto è inutile.
qualcuno mi manda dei link di negozi polacchi? perché io nn ho visto nulla...o meglio non so che negozi siano.
Quote:
Ahab
gunfire.pl e taiwangun.com molto affidabili entrambi
Ahab
C'è anche
azteko.pl
accetta paypal e ha spedizioni un po care.
quoto Gunfire che ha detto ahab, ho preso del materiale anche io è rapido, veloce e sotto i 150euri di spesa paghi 8,50 di spedizione, sopra la spedizione è inclusa. Corriere GLS
-
Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto riguardo l'MK18 che volevo prendere.
A 11 giorni di distanza dal pagamento lo stato dell'ordine non ha subito variazioni. Ho provato a contattare il servizio clienti sia tramite whatsapp sia tramite email (2 volte) non ho ricevuto alcuna risposta. Ormai attenderò questa settimana e dopo procederò con la richiesta di rimborso tramite paypal.
-
M14
Ciao a tutti! Volevo acquistare un m14 Socom, volevo sapere i pro e i contro delle varie marche.. Sono molto indeciso! Grazie a tutti! :-D
-
-
Raga per quanto riguarda il vsr-10 g-spec di mamma marui mi sapete dire qualcosa? Quanto arriva il pallino di distanza? È vero che con i bolt action il pallino si inceppa spesso in canna? È consigliabile come asg? Grazie e buona notte a tutti
-
Quote:
Alessio Bertacchini
Raga per quanto riguarda il vsr-10 g-spec di mamma marui mi sapete dire qualcosa? Quanto arriva il pallino di distanza? È vero che con i bolt action il pallino si inceppa spesso in canna? È consigliabile come asg? Grazie e buona notte a tutti
Il vsr Marui tira come tutti gli altri fucili ma è affidabilissimo.
Contigliato. ..a meno che non sia la prima asg.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Il vsr Marui tira come tutti gli altri fucili ma è affidabilissimo.
Contigliato. ..a meno che non sia la prima asg.
No no,come prima asg ho un m4a1 cqbs g&g, ma volevo anche iniziare a sperimentare nuove cose in campo e vorrei sperimentare soprattutto il ruolo dello sniper.
-
Qualcuno mi sa dire le Differenze tra lo
-Steyr Aug A2 Discovery (Steyr Mannlicher) da 95€
-Steyr Aug A2 (Steyr Mannlicher) da 120€
Non riesco a trovare molte info...