corpo in plastica e calcio abbattibile mi suona di fragilissimo... va riportato al J, dalla batteria inclusa rientra nei vari LowCost: non credo valga la pena spendere molto in upgrade
Ahab
Visualizzazione stampabile
corpo in plastica e calcio abbattibile mi suona di fragilissimo... va riportato al J, dalla batteria inclusa rientra nei vari LowCost: non credo valga la pena spendere molto in upgrade
Ahab
ti stavi riferendo alla mia richiesta di aiuto su Lancer Tactical AK74U RIS Airsoft AEG Rifle - Black?
Ma la conosci questa marca?
qui in italia a parità di low cost ero indeciso fra AK74 SU SCARRELLANTE J.G. o RK01 DBOYS.
Cosa consigli tra i 3? sempre a parità di upgrade.
Ciao Ahab
Perchè non è male come LowCost a livello estetico e meccanico, meglio la versione rk-01s che ha esterni più solidi: il mio rk-03 macina da anni con solo la manutenzione ordinaria o poco più (modifiche fatte solo per maneggi miei r con costi inferiori a 50€ in 6anni)
Ahab
PS: non conosco quella marca ma non l'avrei mai presa in considerazione per i materiali
quindi il dboys-kalash è migliore del jg. e poi se trovo la versione S dell'RK01, ha una scocca con un "materiale ferroso" migliore, se non ho capito male?
guardando su SAM con ricerca per ak74u ho trovato il cyma 045 che viene recensito come meglio del dboys a livello di struttura. è vero?
inoltre on line trovo il cyma 045 e lo 045A (che sembra differiscano per il fatto che le guancette siano legno o nere), lo 045C (ha il ris al posto delle guancette di legno) elo 035 (e questo che è?)
a vedere da fuori sembrano tutti uguali. Voi prof. cosa dite?
Personalmente il materiale degli esterni Cyma lo trovo burro, per quanto riguarda i codici: dentro son tutti ugualima cambiano le guancette e basta
Ahab
P90 O TAR 21??? Salve sarei interessato ad acquistare una di queste 2 ASG (no ARES o MARUI,budget non disponibile) avevo pensato alla S&T per il TAR o alla Classic Army sportline per il P90 voi cosa mi consigliate???quale delle 2 ha una rosata piu stretta? Quali sono i possibili difetti pregi?? Grazie attendo risposta :smile:.