Visualizzazione stampabile
-
Cambia molla e gommino hop up, reingrassa con roba decente e rispessora: investi in una batteria che quella fornita può durarti da 1h a 2 anni ma è sempre una sorpresa (una mi durò 6 mesi, un'altra due cariche) e non vale nulla
Se rimani con 8.4V, 7.4V (ma devi prendere il carica batterie per lipo decente) o 9.6V non hai problemi di componentistica
@elfodemoniaco: prova a cercare "g&g fire hawk" e vedi se può andare, purtroppo la problematica obbliga a compromessi estetici...
Ahab
-
Ahab l'estetica non è un problema, per la problematica infatti cerco di esser sempre vicino per qualunque (scusa la ripetizione) problema...un pò come 2 gemelli siamesi
-
ahab siccome dovrei acquistare tutto dal semaforo softair. che batteria,gomma hop-hup prendo? e la molla devo prenderla da 100 m/s in acciaio temperato? il pistone devo cmabiarlo?
------ Post aggiornato ------
cambiarlo
-
Una domanda,vorrei ricominciare a giocare,purtroppo ho venduto tutto e dovrei ripartire con un budget basso,massimo sui 120 euro.
Mi consigliate di restare sul solito ambiente m4 ? invece riguardo a steyr jg?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco Devita
ahab siccome dovrei acquistare tutto dal semaforo softair. che batteria,gomma hop-hup prendo? e la molla devo prenderla da 100 m/s in acciaio temperato? il pistone devo cmabiarlo?
cambiarlo
Molla da 90, batteria una 8.4V o lipo 7.4V con caricabatterie decente (tipo imax b6) e gommino g&g/guarder trasprente/systema/a2a
Ahab
Quote:
Originariamente inviata da
jack560r
Una domanda,vorrei ricominciare a giocare,purtroppo ho venduto tutto e dovrei ripartire con un budget basso,massimo sui 120 euro.
Mi consigliate di restare sul solito ambiente m4 ? invece riguardo a steyr jg?
Il JG necessita di revisione come tutti i low cost, se hai qualcuno che lo fa prendilo tranquillamente
-
Stavo vedendo il modello "Discovery" che costa sui 30-40 euro meno del classico a2 jg
Sai per caso se ci sono differenze?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sono ormai diversi mesi che tento di comprare un mk18 ma invano. Il modello che volevo prendere è quello da 9" commercializzato da Wartech, che presumo sia definitivamente defunta visto che non ci sono notizie di alcun tipo.
Vorrei, a questo punto, trovare un modello analogo ad una cifra simile (230 euro circa), ma che sia già assemblato in versione mk18 mod.1. Perchè non ho le capacità e nemmeno la voglia di iniziare a prendere un m4, poi cercare il ris, poi prendere il calcio, e via dicendo.
Avete qualcosa da consigliarmi?
-
No dai... non dire così... che è da Agosto io che aspetto nuove da Wartech (che prima dovevano arivare entro settembre, e poi entro ottobre (con una data letta nel web che identificava OGGI come giorno delle novità).
Speriamo tu possa avere torto sulla storia del "defunta"... eheheh
-
Il restock wartech è previsto per pasqua 2016... Per quanto riguarda altri mk18 sul quel prezzo ci sono gli specna arms
no easy day
-
su tango tacticale c'è WARTECH MK18 MOD.1 9" FULL METAL
lo chiama così se è lo stesso ed ha anche la spedizione gratuita