Scusami tu sai fare questi interventi al gear o ci farai mettere mano a qualcun altro?
Visualizzazione stampabile
me li fa un mio amico che non mi fà pagare.
------ Post aggiornato ------
ora potete rispondere alla mia domanda?il set piston della marui va bene per migliorarlo?quale gommina devo comprare?che cambia tra pistone con denti in acciaio e pistone con denti in acciaio per raffica veloce?
il pistone lascia il suo come gli ingranaggi queste asg escono per sopportare molle molto dure per gommina cosa intendi? l'hop up se è questo allora compra o un g&g verde,un guarder trasparente siliconico,o un systema o se hai fortuna a trovarlo un marui,a mio giudizio sono buoni tutti e quattro.
il pistone marui va bene se è per la serie ak.
il secondo pistone (raffiche veloci)credo che sia proggettato per una configurazione high speed ma non è il tuo caso,per farla ci vuole uno veramente esperto
usa batterie o 8.4v oppure lipo 7.4v ti dura di più l'asg
Sperando sia la sezione giusta....vorrei chieder consiglio agli esperti per un problema di ASG da far adoperare ad un monobraccio.....mi spiego meglio....avendo io iniziato a giocare ormai un anno fa e vedendo che la domenica torno si stanco ma divertito, mio fratello ha deciso di provare e vorrebbe continuare a praticare questo sport, ma ha il problema di avere solamente il braccio sinistro, quindi vorrei appunto chiedere quale ASG per lui?
Premetto sin ora sentendo vari membri di vari club e negozi sono usciti M4 PISTOL, P90, MP5, SCORPION, AMOEBA CCP.....
Grazie
Penso che qualunque AEG in materiale plastico faccia al caso suo (leggera), meglio se corta ed ovviamente con caricatore maggiorato: consigliano i G&G serie economica che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
Ahab
PS: Anche il P90 è leggero ma ti sfido a cambiare il caricatore (oltre al fatto che spesso danno problemi)
alla fine cosa mi consigli lascio il pistone di serie o monto il set piston della marui?
nella guida del forum consigliano di usare il piston set della marui... prendo quel set o qualcun'altro?
ripeto il mio budget è max 100 euro posso prendere solo questo fucile.
ho trovato qui una discussione per quello che cerco io https://www.softairmania.it/threads/...III-Golden-Bow
il fucile è lo stesso e l'utente ahab afferma che il fucile non è detto che difetti ma si deve solo sgrassare rispessorare e cambiare molla e gomma hop-up.come detto anche in un altra discussioni di prova e smontaggio del fucile che è presente sul forum.