il dente devi fare in modo che non venga agganciato....se riesci a limarlo tutto è meglio, ma se ne lasci un pezzttino non muori mica...
Visualizzazione stampabile
il dente devi fare in modo che non venga agganciato....se riesci a limarlo tutto è meglio, ma se ne lasci un pezzttino non muori mica...
grazie ma avanzano ancora troppi pezzi... :'(
a smontato anche la parte dove ci sono i contatti.
il mio dubbio e perchè una volta che il grilletto preme sui contatti questo poi non torna dietro (sara per questo che avanzano anche altre tre mollette)
aggiornamento: ho ridotto ulteriormente il numero di pezzi da alloggiare
restano:
una molla conica con spirali molto lontane
una molla simile aquella che tira l'asta spingi pallini
un piccolo rettangolino di plastica nera forato al centro con piccolo dentino su uno dei bordi
allora...la prima molla che hai detto è la molla del tastolino che, quando il fucile è montato, sta davanti al grilletto...hai capito? nel real steel serve per lo smontaggio rapido, a noi non serve a niente...
la seconda molla invece è quella del gruppo contatti del grilletto,(una mollettina uguale a quella dell'asta spingipallino, ma più piccola,giusto?) e permette al fucile smettere disparare quando molli il grilletto... va messa in modo che si agganci al pezzo di plastica che si muove quando premi il grilletto, e va a fare contatto, e ad una sporgenza del gearbox lì vicino...
il pezzettino che dici, ora come ora non ho capito di cosa si tratti...puoi postare una foto?
ciao ragazzi ascoltate ho 1 mega problemone...ho furbescamente smontato il gearbox x ripulirlo dal grasso cinese k ormai dava problemi quindi mi son munito di tutte le guide possibile,il problema pero si pone nel rimontare i piccoli pezzi come le molle o cosi che non sono minimamente indicati nelle guide,cosi grazie al tasto cerca ho trovato qualche video del gb pero del ak47 che più o meno sono uguali ma per molte piccole cose no....qualcuno sapremme indicarmi una guida dettagliatissima oppure un video per rimontare tutti quei pezzettini fastidiosissimi?grazie a tutti
edit:scusatemi sono un gonzo nn ho visto che la pag prima avete linkato le guide....sorry e thx ancora
salve ragazzi ho comprato da poco il g36c della golden bow, vorrei apportagli qualche modifica interna compresa il cambio della molla che suppongo sia over, ualcuno sa dove posso trovare un tutorial fatto bene su come smontarlo?
ragazzi qualcuno di voi sa come mai dopo un ingrassatura degli ingranaggi il mio g36c j.g. si e messo a fare un rumore da trapano e nn + da fucile da softair?inoltre nn m spara + a colpo singolo...
puoi aver rimontato male qualcosa, mosso qualche spessore, o magari devi regolare l'altezza dek motore!