sto tentando di inviare il fax per lo sdoganamento all'aeroporto di milano forlanini, ma il numero che mi hanno dato è sempre occupato! (0270203701) e l'altro numero (0270203702) uguale!
qualcuno ha un numero giusto?
grazie
Visualizzazione stampabile
sto tentando di inviare il fax per lo sdoganamento all'aeroporto di milano forlanini, ma il numero che mi hanno dato è sempre occupato! (0270203701) e l'altro numero (0270203702) uguale!
qualcuno ha un numero giusto?
grazie
ragazzi ho un pacchetto inviato da rsov, tramite airmail (quella inferiore al kg), contenente un paio di caricatori maggiorati e pezzi di ricambio ma credo che sia stato respinto dalla dogana di milano, ieri mi diceva:
inviato dall'estero (hk) al centro postale di milano dogane in data 10-set-2009
oggi mi da:
- inviato dall'estero (hk) al centro postale di csi milano linate in data 10-set-2009
- accettato dal centro postale di csi milano linate in data 10-set-2009.
cercando nei posto dietro ho trovato questo:
con la seguente risposta
però nel caso di rebus lo da come "inviato all'estero dal csi" mentre a me dice "inviato dall'estero al csi", che dite? posso sperare o mi conviene contattare rsov per chiedere di rispedire, magari con tnt che mi è sempre arrivato tutto?
se lo rispediscono indietro, tra qualche giorno troverai la dicitura aggiornata (il tracking delle poste fa schifo come tutto il resto, quindi ti dice solo quando è arrivato in dogana e dove si trova adesso, senza mantenere lo storico del tracking).
ad ogni modo, visto che linate non è roserio potresti sperare di avere fortuna. finchè non cambia la dicitura in "inviato all'estero", il pacco è ancora in italia.
bellissime ed efficientissime. io non riesco a capire che ci fanno con i pacchi in 2 settimane anche perchè statisticamente, 15 giorni è il ritardo medio il che significa che non è dovuto ad un sovraccarico (altrimenti il ritardo dovrebbe aumentare costantemente fino a diventare decennale :-d ), ma è proprio un discorso di inefficienza
ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, avrei due domandine da fare, ma i prezzi di red wolf e wcg sono in dollari (usa)? e poi quanto mi verrebbero a costare le spese di spedizione (sdoganamento ecc.) ? se puo' essere utile il pacco peserebbe 1,2 kg.
grazie a tutti in anticipo
?ps non ho ancora capito se redwolf è in inghilterra oppure no...:giggle:?
redwolf è ad hk e ha le spedizione più care fra tutti gli altri shop.
per una pistola (quindi come peso 1 kg circa) in genere si pagano una 30/40ina di $...
solo di spedizione
....