Visualizzazione stampabile
-
ma porc#@*!@§#!!!
mi sono passati sotto mano due Black Ops plate carrier, uno nero e uno coyote, e li ho mancati entrambi :soap:
il primo, vado per offrire a poco dalla fine...niente, impossibile fare offerte perchè il venditore non spedisce in italia, anche se via messaggio mi aveva detto di si.
il secondo, nero, offro 35 sterle e rotti, pensando "beh, se arrivano a offrire 35 sterline, io li frego con i cents...", e finisce a 36 sterline....quando ho aperto ebay ci sono rimasto di pupù!!!!!! :(
ma....tornando a noi: il plate carrier blackhawk industries "prince harry" in DDPM, è stato utilizzato anche da SF quali SAS/SBS?? io nel mio archivio di foto ho qualche foto con i black ops plate, ma di quelli BHI...nessuna!
ed aggiungo:
https://www.ebay.it/itm/120791643512?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_500wt_949
che cavolo è sto coso....? pataccona? mai visto....
-
lascia stare curelin...quello è na patacca cinese..sarebbe da denunciare uno che sporca il nik che porta, dicendo cazzate del genere.
-
eh, avevo sentito un pò puzza di patacca...però insomma, dato che non si finisce mai di imparare...
mentre per il "prince harry" della BHI? ho visto qualche parà che lo portava. nelle SF è stato utilizzato?
-
ciao, vorrei provare a tirare assieme un setup in stile britannico, senza molte pretese! attualmente mi sono accaparrato dalla baya una gorotex completa in DDPM oltre che a un pantalone e una combat shirt sempre DDPM quello che pero' non so é che tattico abbinarci! non sono amante dei gillet con tasche fisse ma un Arktis 1604 tan ha attirato la mia attenzione, cosa ne dite? é fattibile o é una ciofeca? oltrre a cio' che zaino consigliereste?
-
come zaino il NI patrol pack, davvero stupendo!
per il tattico, se vuoi qualcosa di issued e non ti piace il classico DPM assault vest, potresti optare per un chest rig issued! o per un kit PLCE, con spallacci "Yoke" ed il belt, e ci metti tutte le tasche che vuoi! :D
considera poi che il DPM insieme al DDPM ci sta benissimo...
ma hai in mente un'unità, un periodo in particolare, o vorresti un setup a "fantasia"?
-
No no nessun tentativo di copiare unità... Vorrei solo "qualcosa che stia in piedi" ...
-
allora tutto quello che ti ho detto "sta in piedi". non volendo replicare alcuna unità, hai carta bianca :D
magari, se non avessi quella collezione di foto che mi richiama ogni volta che decido di mettere qualcosa in DPM, sarei più libero anche io :) :) :)
a volte è meglio essere ignoranti per certe cose :lol:
(ignoranti non nel senso che non si sa qualcosa, ma che non la si conosce, la si ignora...come nel mio caso, avrei potuto ignorare tutte le foto di UKSF...:D)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
non volendo replicare alcuna unità, hai carta bianca :D
magari, se non avessi quella collezione di foto che mi richiama ogni volta che decido di mettere qualcosa in DPM, sarei più libero anche io ...a volte è meglio essere ignoranti per certe cose :lol:
Ogni tanto è giusto e doveroso non essere "troppo seri" anche nei set-up e capisco benissimo il tuo discorso.
Il fatto di avere a disposizione fonti iconografiche e di essere appassionati di militaria british non deve vietarci di azzardare strani abbinamenti. La passione può avere caratteri di spiccato purismo (ed è sostanzialmente reenactment/rievocazione) o di smodata libertà/comodità ( "ho messo i panta della SanMarco perchè in autunno è la più indicata, lo smock in DDPM perchè mi è arrivato ieri e morivo dalla voglia di provarlo e buffetteria dell'ALICE perchè per le amichevoli della domenica mattina il PLCE è troppo grosso " )
L'importante è dare un nome alle cose.. presentarsi con i panta DPM e la giacca della Libano sostenendo che si vuol ricreare un asset del SAS in Colombia è follia pura (finchè non viene fuori una ref. pic. :p ) mentre se ci si trova semplicemente comodi.. ben venga.
Quindi, caro Drill, su un completo DDPM puoi benissimo mettere un Arktis 1604 (ottimo prodotto, peraltro, adatto a giocate di durata prolungata perchè ha una capacità di carico molto ampia) ; se però ti interessasse qualcosa di più "corretto" (nel senso di documentato) e vuoi rimanere sulla stessa marca puoi ripiegare su un chest (tipo il 42 per capirci) o su un 1601 (visto usare anni fa dai RM). se invece ne fai una questione di colore.. un sudafricano color nutria ti garantirà capacità di carico e filologicità ;)
P.s. siete pregati di non andare a rivelare in giro che secondo me DPM ed Ephod son fatti l'uno per l'altro :x
-
Wa, il Tenm e la sua saggezza :)
-
ok, grazie per le dritte, come già detto punto a qualcosa di spartano niente di esagerato, ma comunque se un giorno mi venisse voglia di un setup "come i veri" farebbe comodo avere già parte del materiale. Ho puntato su un 1604 semplicemente perché lo posso trovare a poco, il 1601 lo usano alcune delle nostre unità in DPM, ma non riesco a recuperarne uno :P ...cmq grazie di nuovo per le dritte, con un po' di lavoro di intelligence (vostre info+ foto da internet) vedro' di creare su qualcosa tendente al british.