Visualizzazione stampabile
-
vedrai che tra un po di tempo il rumore lo sentirai eccome....il conico ti piallera parzialmente le dentatura del pignone e.... gniiiieeeekkkk....rumoraccio...! è sempre stato cosi con gli ICS, ed è dal 2002 che ne ho vari modelli, fidati...sempre fatto.
-
ci mancherebbe,io mi fido!
Solamente che ho letto che ,per esempio i motori guarder, hanno il pignone assolutamente compatibile con il conico ics,perfettamente funzionante senza problemi!
Forse anche il systema,perchè ho sparato molti bb e ancora tutto assolutamente ok!!!
---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:38 ----------
Solamente che ho letto che ,per esempio i motori guarder, hanno il pignone assolutamente compatibile con il conico ics,perfettamente funzionante senza problemi!
Forse anche il systema,perchè ho sparato molti bb e ancora tutto assolutamente ok!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
baldax84
---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:38 ----------
io ho un motore guarder ed ho dovuto cambiare il pignone.
-
Allora getto la spugna...
Ripeto,con il systema tutto ok,ma per prova ho montato il guarder durable.....
Funziona a meraviglia,nessun rumore strano!!
Non ci capisco più niente!!:cry3:
-
tu prova,al limite devi cambiare il pignone dopo un po'...
-
Ciao ragazzi,siccome mi accingo a montare il mosfet e i cavi in argento sul mio m4,volevo chiedervi,se qualcuno di voi li ha già privati,come vanno,se sono utili ecc.grazie!
-
ovviamente si!! messi subito e dev dirti che un minimo incremento e differenza la senti!io ho quelli g&P e vanno molto bene,oltre ad essere degli ottimi cavi anche il gruppo grilletto non è affatto male.solo un po duro...
-
sisi,ma oltre all'incremento di raffica,che comprendo perfettamente non possa essere enorme,ero anche interessato al minor consumo di energia ed al minor surriscaldamento di tutta la parte elettrica.
-
vorrei sapere se l' impugnatura ICS ha i buchi piu larghi/stretti (quelli che la tengono saldi all gb e al body) e se ce qualche differenza di misure sul body
-
Io sull'ics ho un'impugnatura A&K, come misure sui gusci e sul gb è compatibile!