Visualizzazione stampabile
-
Beh se sei un pazzo e hai manualità e strumenti a disposizione.. potresti anche pensare ad adattarlo.
C'era qualcuno che diceva di volerci provare, ma naturalmente è scomparso prima mettere le foto del risultato finale.
So che ramcke, facendosi fare un tubo custom è riuscito a montarci un calcio fisso.
-
era Istrice che aveva in mente il progetto ubr...Ramcke invece aveva ricreato un M16....ma è stato un lavoraccio!
Se hai tempo, conoscenze, soldi ecc ecc allora si può fare tutto nella vita ;)
-
Vedró quando faranno dei gusci magpul per sre! Sarà allora che passeró al lato oscuro delle asg! :prot:
-
Ciao ragazzi...sono un neo appassionato a queste splendide repliche..pero ho una domanda: qualcuno sa indicarmi un link dove posso trovare l'adattatore per i caricatori dell'm4 sopmod?
Grazie a tutti
-
ce ne sono diversi, devi cercare Mag Pipe Marui Sopmod
-
safarà in Italia...all estero hobbystico asiatico od il Polpo Paul ( il bannato )
-
-
Qualcuno mi sa dire con esattezza quale ris d.d. posso mettere "comodamente" sul mio socom? ho sentito pareri discordanti riguardo alla filettatuara dei gusci, cerco anche da tempo un outer cqb e l'anello king arms ma senza speranza ne ho preso uno sempre K.A. che è stato una ciofeca!!
-
io li ho comprati entrambi da ebairsoft e li ho montati senza diventare matto più di tanto.
-
MC mirko a quale marca di ris ti riferisci?
Anche io ho sono interessato al MK18 per il mio cqb. Ho letto sul forum varie opinioni; da quanto ho capito il socom gear è un po' ballerino; quello del bannato ( ignoro la marca perché credo non sia specificata) invece è stabile. Qualcuno può confermare o suggerire altre alternative?
Thanks