io le ho buttate nel camino acceso , qualcuno diceva che se trattate male scoppiavano , altri che prendevano fuoco facilmente ma di tutto questo non è successo niente
Visualizzazione stampabile
io le ho buttate nel camino acceso , qualcuno diceva che se trattate male scoppiavano , altri che prendevano fuoco facilmente ma di tutto questo non è successo niente
Ho una 3 celle rimasta (per cause che non sto a spiegare) sotto le intemperie per giorni... una cella è bella gonfia, penso che sarà il mio prossimo bersaglio per la carabina ad aria compressa! :P
Vorrei "rischiare" di recuperare le altre due celle, ma tanto sono sicuramente andate.
beh puoi sempre provare, non ti costa nulla...
Io su una LiPo 11.1 son riuscito a ricavar una 7,4 funzionante togliendo la cella esausta...
Ho sempre il timore che mi faccia una fiammata nel viso!
Penso comunque che siano scese, come voltaggio, molto sotto la soglia vitale...
a me è caduta una 7,4 dal primo piano, dal muretto, quindi 3/4 metri, sulle betonelle del giardino e ancora va che è una meraviglia...
Ragazzi riporto su questo topic. Ma nelle lipo non sono importanti i cicli di carica? perchè io per il momento ho fatto solo domenicali, quindi di caricatori a giornata ne sparo max due-tre... la lipo 11.1 (mi è stato detto) tiene circa 7-8 caricatori, se io alla fine di ogni domenicale ricarico, la batt si rovina?
Grazie mille
siero
No.
Comunque il numero dei caricatori varia a seconda dei mAh della batteria e, anche in piccola parte, dagli "C" di scarica.
Ok perfetto Luky, sapevo che non risentissero dell' effetto memoria ma era un mio dubbio leggermente diverso :) Grazie ancora
siero
io con le celle recuperate faccio andare le torce elettriche...