Visualizzazione stampabile
-
uhmmm domanda tecnica..su cui potremmo discutere per mesi, almeno io lo fatto a suo tempo con il mio Presidente, vero tiratore.. stai preparando un setup/impression o ti prepari ad entrare nel mondo degli Sniper?
comunque non devi per forza usare il suo, del AW, io lo preferisco ma sono stati forniti ambe due quindi a te la scelta, io trovo infinitamente pių comodo il versapod suo, che puoi giostrare come caspio ti pare, l'harris sotto invece č un palla al piede.
-
-
azzo i miei non li ho ancora tirati fuori....ufff
-
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ho questo m4 ris come base di partenza,vorrei aggiungere degli accessori per farlo stile''uksf'',avevo pensato ad aggiungere il calcio telescopico,l'acog,anpeq,voi cos altro mi consigliate di aggiungere?
Allegato 114760
-
ok per le cose che ha detto tu, poi ti mancherebbe il buttpad in gomma per il calcio (Guarder) e l'impugnatura Lone Star (sempre Guarder). Infine, se riesci a trovarla, con una prolunga dell'outer barrel stile Diemaco C8 saresti a posto :ok:
-
ciao a tutti,
volevo chiedere una info.
sarebbe possibile realizzare un HK 53 (con caricatore da 5,56) partendo da un modello hk con caricatore 7,62.
quali pezzi dovrei sostituire e dove posso recuperarli?
-
Dovresti sostituire il guscio centrale...pittosto fatti un G3A4K
Corpo del G3, con frontale dell'HK 33..dovresti trovare qualche foto con indicazioni su come fare in questo topic
-
-
grazie Moretz,
prendo in considerazione il tuo suggerimento.
mentre per realizzare il c8?dove posso trovare la guida?