Visualizzazione stampabile
-
dopo avergli chiesto se era militare, aftermarket o copia mi ha risposto così: Hi it was bought but used in the military thanks.
un aftermarket giusto?? ovvero mi ha detto che è stato acquistato e usato da militari no?
maledetta prof di inglese......laureata in russo.....
-
vuol dire che è aftermarket, ma cmq usato dai militari!!
dunque non è ISSUED ... d'altronde si è vista parecchia roba aftermarket in foto dal fronte.
ps, Simo, scherzavo...ma cmq sempre uno yankee sei :rofl:
pps, a meno che non si insonorizza la granata con gomma piuma (fattibilissimo) non si può usare come porta pallini..anche se l'ho pensato, non ricordavo dell'effetto maracas!!
io la vorrei usare come porta oggetti..o cmq, resta il fatto che è una gran figata da mettere sull'airbone webbing!:prot:
-
perfetto, mi interessava che non fosse una copia(che non avevo mai visto, ma i cinesi non si fermano mai ;) ) issued non esiste ;) grazie mille!!
-
se posso aggiungermi o qualcuno può farne a meno di una, fatemi sapere che ricarico chiunque entro domani (o stanotte)...io la prendo solo per scena per il mio setup pathfinder direct action/sop training ispirato allo stranoto documentario
-
certo, ti aggiungo alla lista, ti mando PM!! ;)
PS stasera risponderò tardi ai PM poichè la Topina mi ha chiesto di anticipare la cena di S.Valentino stasera (era ora, è da settembre che nn tocco pizza!!)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
screener_
traaaquillo i miei proboots l'ho presi da lui e sono praticamente nuovi
Infatti mi ha confermato che sono grade 1, solo che vuole 45£ di spedizione...
Non è che ricordi quanto hai speso tu ?
Orso
-
Totale parziale:GBP 19,49Spedizione e imballaggio tramite Sellers Standard International Rate:GBP 25,00
cavolo 20 sterle in piu'..ho controllato ed e' lo stesso negozio! stessa foto etc..
-
simon allora mi fece pagare solo 9,99£ di spedizione x i meindl desert fox...
-
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
che qualcuno che sta puntando su questo?
se no ci provo io..se resta basso il prezzo...