Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
milord
grazie per le risposte ;) purtroppo ho dato un'occhiata sul sito della royal mail, e sembra che non vadano bene per spedire pacchi oltre i 2 chili (con l'eccezione di libri). devo trovare quindi un'altra soluzione...avete qualche idea?
non ricordo il nome ma c'è un servizio economico dhl che farebbe al caso tuo... per un pacco di un paio di kg. dovresti spendere non oltre le 15-17£ con tempi di consegna rapidi ;) resta il problema di trovare un utente disposto a spedire tramite corriere...
-
io non ho mai pagato più di 15 sterline di spedizioni, anche per l'osprey che pesucchia
-
io per l'osprey 9,99 ! ma ripeto sam, dipende dall'onestà del venditore!
-
vabbè l'osprey è cmq leggero. con elmetti e scarponi il discorso cambia :d
-
claro, ma milord parlava di un arktis vest, per cui il raffronto ci può stare
-
mah, ho provato a proporgli almeno una spedizione sempre parcelforce ma globalvalue, vediamo ora che mi risponde...si parla cmq di almeno 30 sterline, ma ci si può stare...
-
Quote:
milord
mah, ho provato a proporgli almeno una spedizione sempre parcelforce ma globalvalue, vediamo ora che mi risponde...si parla cmq di almeno 30 sterline, ma ci si può stare...
milord, vai sul sito royal mail, cercati una spedizione che possa fare al caso tuo (consiglio "international signed for"), e inviagli il link...
quando fai così passano sempre a più miti consigli.
-
ciao, ti dico: all'inizio era questa la mia idea, e speravo di risolvere così al volo, ma ho dato una controllata per sicurezza e ho visto che la royal mail non spedisce pacchi con peso superiore a 2 chili oltremanica (con l'eccezione di libri)...una bella fregatura...
-
ciao ragazzi,mi sto avvicinando pian piano al dpm anche io...ora,ho comprato un paio di pantaloni qui sul forum,della mia taglia,nsn 8415-99-820-3520 e uan giacca nuova su ebay nsn 8415-99-503-8772...siccome so che s95 ed s2000 sono praticamente uguali,vorrei chiedere a voi che ne sapete di più se ciò che ho comprato è effettivamente s2000 o s95,e quale è l'attuale dotazione prima della sostituzione col nuovo pattern...
seconda cosa,vorrei uno smock,mi piacerebbe qualcosa di diverso dalla roba in vasta distribuzione,mi piacerebbe tipo qualcosa che usa anche il sas...tralasciando le varei differenze tra gli smock,che anche grazie alle fandoni che raccontano i venditori di ebay,non sono ancora riuscito a capire,vorrei sapere secondo voi che tipo di smock è questo...
https://www.eliteukforces.info/image.../sas-group.jpg
grazie in anticipo!!!
-
Quote:
turi
ciao ragazzi,mi sto avvicinando pian piano al dpm anche io...ora,ho comprato un paio di pantaloni qui sul forum,della mia taglia,nsn 8415-99-820-3520 e uan giacca nuova su ebay nsn 8415-99-503-8772...siccome so che s95 ed s2000 sono praticamente uguali,vorrei chiedere a voi che ne sapete di più se ciò che ho comprato è effettivamente s2000 o s95,e quale è l'attuale dotazione prima della sostituzione col nuovo pattern...
con certezza posso assicurarti che sia giacca (camicia) che pantaloni appartengono al kit s2000, attuale distribuzione presso tutte le ff.aa. britanniche.
Quote:
turi
seconda cosa,vorrei uno smock,mi piacerebbe qualcosa di diverso dalla roba in vasta distribuzione,mi piacerebbe tipo qualcosa che usa anche il sas...tralasciando le varei differenze tra gli smock,che anche grazie alle fandoni che raccontano i venditori di ebay,non sono ancora riuscito a capire,vorrei sapere secondo voi che tipo di smock è questo...
https://www.eliteukforces.info/image.../sas-group.jpg
grazie in anticipo!!!
si capisce molto poco ma ad occhio sembrerebbe un vecchio sas smock, mi pare di intravedere un bottone cucito sulla manica sinistra ;)