Lo proverò e ti farò sapere. È arrivata ora di pranzo ed ora l ho staccata che è caricata.
Inviato dal mio thl T11 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Lo proverò e ti farò sapere. È arrivata ora di pranzo ed ora l ho staccata che è caricata.
Funziona bene però credo mi fermerò a questa poichè ho delle boccole in teflon da 7 millimetri, mai aperto
Ciao a tutti,
Ho un M4 CQB RIS full metal della G&G e vorrei "sostituirlo" con un MP5 (L'M4 non mi piace proprio esteticamente e poi preferisco un'arma più leggera), ho guardato molte recensioni su questo forum ma la maggior parte sono di molti anni fa e quindi non sono da tenere molto in considerazione perché di sicuro le case produttrici avranno cambiato componenti; Il mio budget è di 160/170 euro circa. Lo preferisco full metal quindi quelli che ho trovato io che rientrano nel mio budget sono:
-MP5 A5 PDW full metal della ICS
-MP5 A5 RIS Tactical full metal della G&G
-MP5 GSG -552 RIS full metal della Cybergun
-MP5 A5 full metal della CYMA
Ne conoscete altri migliori? Se questi sono i migliori, quale mi consigliate??
io ho un g&g e va benissimo ma anche gli ics sono belli tosti
Di serie probablmente nessuna, con una buona preparazione si raggiungono distanze anche superiori (anche se il bb è molto lento a fine corsa)
Ahab
Per quello che ho testato io con pallini 0,20 e filo joul fai reali 35mt in tiro teso, per arrivare a 50mt ed oltre devi iniziare ad alzare la canna e tirare a palombella
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk